2nd Apps,  3rd Apps

cCalc, calcolatrice avanzata

cCalc ? una calcolatrice multifunzione che pu? benissimo competere con le calcolatrici scientifiche che usavo tempo fa al liceo.

Ha un’interfaccia molto intuitiva e offre la possibilit? di usare le normali funzioni di calcolo, funzioni avanzate come elevazioni a potenza e radici quadrate e anche un utilissimo set di formule matematiche d’uso comune.

Potete scaricare la versione standard QUI, la versione ottimizzata per e61 QUI e quella per 2nd edition QUI.

Unico problema, visto che risiede sul telefonino, sar? convincere il vostro docente a lasciarvela usare in classe! 

 
 

2 commenti

  • lupo alberto

    Ciao,il mio non ? un commento ma una piccola richiesta di aiuto, ho appena scoperto il tuo sito e lo trovo molto intrigante, scorrendo le varie pagine ho letto un’infinita’ di consigli e commenti ma non ho trovato quello che in questo momento mi potrebbe risolvere il mio prob.
    Ho appena comprato un "N70" e come tutti mi sono messo a smanettare, a caricare giochi e programmi, ma molti, scaricati dalla rete, non funzionano e non riesco nemmeno pi? a disinstallarli.
    Ora la mia richiesta ? questa: mi protresti spiegare, se hai tempo e voglia, come risolvere questo mio piccolo rompicapo?
    I programmi e giochi li ho installati sulla memoria rimovibile.
    Per non rubare spazio al tuo sito, se vuoi, mi potresti rispondere tramite mail.
    Grazie infinite anticipatamente lupo albero 

  • pietro

    Alcuni programmi sono sicuramente per 8.0 e inferiori, mentre n70 ? un 8.1, quindi pu? essere che risultino installati ma non funzionanti. se installi tutto nelle memory card con un file manager tipo fexplorer puoi andare a cercare nella cartella /system/apps l’applicazione incriminata ed eliminarla, non corri nessun rischio e risolvi facilmente il tuo problema :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: