Symbian

Nokia Video Manager

Con l’uscita di N95, punta di diamante di Nokia, la casa finlandese sta puntando sulla multimedialit? per attirare un numero sempre maggiore di utenti. Lo dimostra il fatto che a breve distanza dal lancio del suo ultimo smartphone sono stati pubblicati aggiornamenti software per PCSuite e NSU, e sono stati lanciati software come il Nokia Video Manager.

 

Video Manager ? un programma molto semplice da usare che permette la scansione dei file all’interno del telefono e del pc, e la conversione nel formato migliore per il telefono connesso. Lavora infatti come appendice a PCSuite, anche se pu? essere utilizzato autonomamente, e imposta quindi di volta in volta in volta dimensioni e qualit? a seconda del telefono connesso. Davvero utile, soprattutto considerando il fatto che su n95 ci si pu? tranquillamente vedere un film con qualit? davvero eccellente, e andare a convertire cercando i parametri ottimali non sempre ? una cosa semplice da fare. Con Video Manager si risparmia un sacco di tempo e si ha un prodotto ottimo.

 

 

LINK: Nokia Video Manager

 
 

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: