10 commenti

  • polva

    BLU NERO VERDE ROSSO GIALLO…… sono i colori di qualcosa…… tipo dell’arcobaleno???

  • polva

    …potresti anche dircelo di cosa….. ? un po’ che ci fai stare sulle spine…… almeno un indizio….

  • Massimo

    p@sco…stavo pensando, perch? non fai una pagina con tutti i tuoi temi dove si possono votare, elencare i migliori ecc…e poi perch? non crei uno spazio nel tuo blog dove gli utenti possono segnalare bug ed i loro programmi installati in modo che tu crei le icone…non dico che ogni utente che segnala un programma tu lo debba accontentare…ma se ci sono 100 utenti potresti creare un icona apposita…ciauzzz!ps: ? possibile includere nei temi le icone dei giochi java?se non ? possibile (presumo che sia cos? visto che aprendo un jar c’? il file icon.png) non puoi fare una sezione in questo blog dove raccogliere le icone dei giochi + famosi? Una personalizzazione estrema del cell!!!  

  • pietro

    Ciao Massimo, l’idea non ? male, ora purtroppo ho poco tempo per portare avanti una modifica sostanziale del blog, per? si pu? tranquillamente creare un post dove elencare i programmi pi? usati… ;)

    i giochi java hanno una struttura particolare e bisogna inserire l’icona nel gioco e non nel tema, ma ? abbastanza semplice, appena avr? un p? pi? tempo metter? gi? una piccola guida ;) 

    @Polva: sono i colori dei cerchi olimpici, rappresentano i vari continenti… :) lo so che non ? subito comprensibile come cosa, per? l’idea di fare dei temi che significassero “pace” in questo periodo mi ispirava molto :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: