12 commenti

  • simon.d

    Sei sempre un grande… pensavo ma un bel RED RELOADED THEME??!! magari con l’orologio analogico che hai usato nel GoSymbian theme… sarebbe bellissimo… pensaci!!Ancora grazie per i tuoi temi… ciao 

  • gianni

    molto belli i toui temi…. rispetto al primo black per? e poco chiara la lettura del chiamante…… altrimenti era perfetto!
    Accontenteresti molti romani e romanisti come me se ideassi un tema sulla Roma…… Grazie anticipatamente……..

  • cic

    Questo tema ? quasi perfetto per i miei gusti.Purtroppo nella vista calendario mese ? poco visibile dove ? posizionato il cursore e condivido che ? poco visibile il chiamante.Riesci a fare qualcosa?Grazie. Ciao.

  • Mirco

    Molto bello, peccato che non si veda minimamente il giorno selezionato quando si utilizza l’agenda!!!!Si pu? correggere? E poi, io utilizzarei una casella con sfondo bianco quando si digita un numero di telefono oppure del testo.Grazie. 

  • Mack

    Minimalista e bellissimo, l’unico che mi ha fatto decidere di cambiare il tema standard nokia.Mi unisco per? ai commenti degli altri: con il testo del chiamante scritto in bianco e una migliore evidenziazione del giorno selezionato nel calendario il tema diventerebbe assolutamente perfetto.Complimenti ancora…

  • pietro

    Grazie a tutti! Ho avuto un bel p? da fare in questi giorni e ho un p? trascurato il blog (che ? pur sempre un mio passatempo e purtroppo non mi d? il pane Smiley), ora dovrei riprendere i lavori lasciati indietro, tra i quali la creazione di un tema completamente nero con le scritte finalmente tutte bianche… Dovr? ricominciare da capo lasciando via theme studio e utilizzando carbide, quindi non so tra quanto potr? fare un tema scuro davvero completo… Spero di farcela al pi? presto, ho anche venduto N80 quindi dovr? far fare delle prove agli altri, speriamo di farcela! Smiley

  • Mack

    ….ah, b?, se ti serve qualcuno per testare un tema nero per N80 (o per E61) sono qua…. :P ;) 

  • antonello

    perche’ quando cerco di istallarlo mi dice che il certificato ? scaduto ????help me !!!!!!!!!!!!! 

  • sadslash

    @antonello Basta portare indietro la data (tipo metti il 2006) e potrai installare tutti i temi che ti danno questo problema ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: