3rd Edition Themes

MacStyle Theme 3rd Ed

Ciao a tutti, sono davvero molto felice di presentarvi il primo tema al mondo per Symbian 3rd edition con icone per programmi esterni. Ci ho lavorato molto e sono stato aiutato tantissimo nello sviluppo da babi, papadocta, e darksaber, ai quali vanno i miei pi? sentiti ringraziamenti, senza il loro auto e i loro test non sarei di certo riuscito a crearlo. Un ringraziamento sincero anche alla LonelyCatGames, a Jukka Silvennoinen e a Simon Judge, che hanno gentilmente fornito gli uid dei loro softwares, ProfiMail, Y-Browser e Sexplorer. Davvero grazie a tutti, spero che il tema vi piaccia!

 

English Version ▼

 

DOWNLOAD N80 VERSION 

DOWNLOAD N73 VERSION 

DOWNLOAD Default Icons

DOWNLOAD N73 VERSION Default Icons

15 commenti

  • rimmel2

    pi? che un commento ? una domanda:
    …vedo che ce ne sono pi? versioni, quale funziona su N70?!?

  • simon.d

    Ciao!!!
    Ti volevo chiedere per cortesia un favore:
    sono rimasto colpito dal tuo tema Macstyle; ma io ho un nokia e50 e alcune icone rimangono quelle di base (come la cartella “officio”).
    Ti volevo chiedere se per cortesia mi potevi mandare il file in .tdf in modo da poterlo modificare con CarbideUI, o cmq mettermi in condizione da avere un tema completo.
    Grazie Mille!!!

  • pietro

    Ciao, purtroppo questo ? uno dei temi pi? vecchi che ho fatto per 3rd edition e non ho pi? il sorgente, quindi non posso aiutarti :(

  • simon.d

    Ti ringrazio…
    Senti ma queste icone l’hai create tu o l’hai scaricate???
    Perch? non le riesco a trovare da nessuna parte!!
    ciao!!

  • m4tT

    @ p@sco Sono nuovo del sito, ottimo tema, ma mi piacerebbe un tema che riproduce la grafica dell’ iphone. Te ne sarei molto grato se lo facessi…

  • pietro

    Ciao, ultimamente apple sta facendo chiudere diversi siti che usano la grafica delliphone, e sinceramente non voglio correre il rischio che il mio faccia la stessa fine… :)

  • Riccardo

    Ciao pasco, ricordo questo tuo bellissimo tema, fu uno dei primi che installai quando avevo l’n93.E’ tanto che non crei uno dei tuoi bei temi ispirati al mondo apple, che ne dici di farne uno su leopard?Aspetto una tua risposta, intanto grazie per adesso per tutto quello che fai ^_^.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: