Google Maps si aggiorna ancora
Google ha appena rilasciato la nuova versione di Maps, il suo programma di navigazione compatibile col GPS interno dell’N95, introducendo una interessantissima novit?: la descrizione dell’area in cui ci si trova grazie alla cella del segnale dell’operatore. E’ pressapoco quello che Nokia Maps fa con l’A-GPS, perci? anche i telefoni sprovvisti di un sistema GPS integrato potranno avere un’idea del posto in cui si trovano.
Ecco un video esplicativo:
Per scaricare la nuova versione di GoogleMaps andate dal browser del vostro telefono QUI
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my
9 commenti
Sciumbaa
ma ? compatibile anke con l’n95 8gb?
h@wker
l’ho appena installato sul mio n93 dopo un hard reset ma da qualche giorni ho molti bug con google e i suoi software gmap e gmail anche sul sito
yayo1
beh…certi errori (nomi di paesi o di vie) ci sono ancora, poi la ricerca della posizione è un pò sballata, per il resto non è affatto male.
elettrobas
Ragazzi a me quando chiedo la Mia posizione mi dice "Posizione corrente temporaneamente non disponibile".. cosa significa?
lovezodiac
raga ma posso tenere sia nokia maps che google maps sul cellulare? e decidere se usare uno o l’altro? sul n95 8giga va bene?
luca
si ma ? sprecisissima la prprio posizione che rileva gooogle maps! ci sono 1200 m di errore
nebula_1979
Forse non sono aggiornato, ma sapevo che con Google Maps non si possono salvare le mappe su SD, mentre con Nokia Maps si; quindi con google si deve avere una connessione stabilita mentre con nokia le mappe sono consultabili anche offline. Sbaglio? Secondo me nokia maps ? DECISAMENTE superiore!
marco
"Posizione corrente temporaneamente non disponibile" pare sia il messaggio generalizzato che compare in Italia! Evidentemente Gmaps non gestisce ancora le celle dei ripetitori nostrani!bye :)
nebula_1979
non ho ancora capito: ma permette di salvare su scheda SD le mappe o no?