Symbian

Avete un N95? Fate attenzione al portatile!

Nokia non si aspettava di certo che N95 provocasse dei danni collaterali sugli elettrodomestici, ma guardate un p? che ? successo a questo ragazzo mentre chiamava col suo N95 in spiaggia… 

LINK: jealouscomputers.com

  

9 commenti

  • Fabiano

    si l’avevo visto ma…. bohhh .. mi sa  tanto che ? un tentativo di pubblicit? negativa verso l’n95.. cio? poniamo per assurdo che un uomo porti davvero un laptop sulla spiaggia poggiato sulla sabbia.. diciamo che ci potrebbe anche stare… ma buttarsi a mare con il pc attaccato , e dopo averlo bagnato, il pc ? ancora acceso e funzionante e si muove come se volesse mangiare (stile bocca di pacman lol) cio? ? un po assurdo.. sar? indemoniato ! tutto cio perke stava usando n95? ma dai :Dpenso che sia un laptop finto con la caratteristica di fare quel movimento li… e quidni attaccato alla pancia non si vedeva che stringeva , una volta scaraventato via, ha continuato il suo movimento.. (notate pochi secondi prima di scaraventarlo, si appoggia atterra, perke stava per riaprirsi.. e ha maskerato il tutto) e infine.. notate come si vede bene il display! cavolo stava in spiaggia!!! io ho un ottimo laptop eppure la mattina con il sole fuori, se ho la tapparella tutta alzata.. sul mio skermo non si vede niente.. figuriamoci in spiaggia con la luce che c’? li..sicuramente un finto laptop, e un po di pubblicit? in piu per quel sito, che non ha fatto solo questo video! (scusate per il commento lungo pressappoco quanto la divina commedia lol )

  • RoBYCoNTe

    So che questo commento ? OT ma non sapevo dove altro scriverlo,Ho tanti di quei tuoi temi che mi ? quasi impossibile non aggiungerti alla mia sezione blogroll! Non sapevo avessi un blog, ma cmq complimeni per il lavoro di skin maker (monto uno dei tuoi favolosi skin sul mio nokia 6680) Complimenti ancora! Ciao Ciao! 

  • adre E65

    fabiano …alla faccia delle seghe mentali!!
    bello per? il video
    per curiosit?, esiste un portatile con meccanismo di apertura chiusura? (inutile…tra l’altro)

  • MaXeR

    N95 may be have magnet .. but I think this videos is awful fake !millions of people have N95 .. why this videos and warnings is late to this time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: