3rd Apps

Active File in italiano!

Come vi avevo anticipato qualche tempo fa, ho collaborato con Alie Tan per la traduzione di Active File in italiano, e siamo giunti alla versione semi definitiva del programma. Sono state introdotte nuove funzioni e diverse modalit? di visualizzazione, la Classica, ad una colonna, e la Standard, con due differenti pannelli per gestire in contemporanea diverse cartelle.

 

Ulteriori novit? riguardano la possibilit? di accedere alle cartelle dei messaggi, di poter decidere se riavviare il telefono e ancora di poter scrivere un sms fasullo e di farlo comparire in una delle cartelle dei messaggi con nome e numero del destinatario (o del mittente) a cui vogliamo far credere di aver inviato il messaggio (o di averlo ricevuto). Utile per salvarsi in alcuni casi, o per litigare definitivamente con qualcuno… Smiley

Potete scaricare il file QUI, ? da certificare, lo potete fare seguendo la GUIDA

Appena verr? rilasciata una nuova versione (che dovrebbe essere la definitiva e certificata all’origine) vi far? sapere…

A presto! Smiley

 
 

25 commenti

  • marco

    ottimo pietro!!percaso consente anche di inviare file protetti?tipo applicazioni , giochi ecc..??

  • marco

    si si visto lo provato..molto bello..anche se non ? veloce come x-plore ma e una bela alternativa :)complimenti per la traduzione!

  • Poccy69

    Pietro im programma ? ottimo, vorrei approfondire come creare sms fasulli ovvero come crearli o modificare gli esistenti e dove vengono salvati i messaggi ricevuti nel cell? Ciao grazie

  • DimaS

    Volevo sapere se il programma consente di settare le applicazioni di default con cui aprire un tipo di file, come fa mi pare Fexplorer.
    Ciao e grazie

  • mik.3

    Scusate a me il mio n80 non me lo fa installare dice errore nel certificato.Potreste aiutarmi?
     

  • Alessandro Vittadini

    non riesco a creare il certificato per n95
    come posso fare su n73 va da dio

  • pietro

    molto strano, il procedimento ? lo stesso per i due telefoni, controlla bene l’imei inserito magari c’? un errore e non ti crea il certificato corretto…

  • vittadini

    Il problema viene quando faccio l’upload sul sito symbian gear, cmq prover? a reiserire l’imei grazie mille

  • Diego

    Ciao, l’ ho certificato e quando lo installo mi dice che non pu? essere + valido o la data del cell sbagliata, ho provato a spostare in dietro di qualche mese la data ma mi da lo stesso errore

  • federico

    ciao raga, non riesco a certificare l n73, al’inizio ned DOS quando incollo la strigna da te lasciata mi da errore dicendo: "makekeys" non ? riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch

  • andrea

    ciao pietro ma sul mio n73 mi dice certific nn valido contattare il fornitore dell’applicazione
    ho provato a riavviare formattare il cell la memory camb data ma nnt sempre lo stesso
    come posso fare ti prego aiutami….
    ciao e grazie in anticipo..

  • Andrea

    nn riesco a firmarlo perke nn posso reg su simbiansigned.com
    come faccio posso reg senza registrarmi sul sito?????
    please aiutoooooo..
    ciao

  • Andrea

    ho scaricato la vers.  
    nome: ActiveFile BETA3
    version: 1.17
    la ho installata senza firmarla suppongo perke sia beta cmq e stupenda ma lo so ? una domanda stupida ma esenndo beta la licenza nn dovrebbe esaurirsi mai vero!? cmq quanto dura????
    grazie per la risp in anticipo ciao…..

  • p@sco

    non ha scadenza, ? freeware… ;)

    la versione che dici per? non ha le piene funzioni rispetto a quella che viene firmata, come per esempio gli screenshots, ma se non ti occorrono sei a posto ;) 

  • Anna Carla Perrone

    Ciao , ho provato a collegare il cavetto e a mettermi in Trasferimento dati ma il mio N95 8gb. mi dice che non posso stare intrasferimento dati perch? la memoria di massa ? gi? impegnata con Active file  e in pi? non riesco in alcun modo a trovare con active file , i temi e a eliminarli, quando sono collegata con il cavetto . Quando apro Active file solo con il telefono , vedo le skin con i numeri che le catalogano e non trovo l’ozione per elliminarli.
    Dove posso trovare una procedura guidata ?!
    Grazie , ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: