Symbian

N95 8Gb: Flying Geotag!

Ho avuto occasione di installare la nuova versione del Nokia Location Tagger anche su N95 8Gb, e ho quindi approfittato per testarlo sul volo preso in direzione Milano per la serata di domani con S60

volo1 - Share on Ovi volo2 - Share on Ovi

Ecco alcuni scatti fatti col mio N95 8Gb in aereo, purtroppo mi era stato assegnato il posto vicino al motore e mi sono perso met? dei paesaggi sotto… :(

09032008004 - Share on Ovi 09032008008 - Share on Ovi

28 commenti

  • GIAN

    ma ti sei connesso cn l a-gps?? senno non mi spiego come faceva a fare il fix dei satelliti

  • grandenemesis

    ciao pasco quindi anche tu sarai presente alla serata s60 di milano eeeevvai ,per entrare bisogna solo inscriversi giusto??

  • aviz

    bellissima ‘sta cosa!….ma non ti hanno lapidato quando hanno visto che estraevi il telefono acceso?? :) 

  • salvo_hoz

    pietro.. a te la nokia dovrebbe ingaggiarti ufficialmente.. nn ti perdi un’eventooo.. assurdo..t ammiro….lol

  • Ricky94

    ciao p@sco! Abito a Lodi ma nn mi ci vogliono portare :( . Vabbč, l’n96 spero di vederlo al + presto nei negozi ;)

  • eurobrut

    complimenti pietro!! beh la velocit? perch? ottimistica? appena torni vogliamo una super recensione sulla serata per chi come noi non potr? esserci!!! 

  • Piero

    La X in alto a sinistra nelle SCREENSHOTS fa chiaramente capire che il telefono era in modalit? OFFLINE(SENZA LINEA)x la quale non c’? nessuna controindicazione riguardante l’uso sugli aerei siccome il dispositivo non comunica e non ? connesso con nient’altro.
    Mi raccomando P@SCO dacci ottime chicche dall’incontro,SEI TUTTI NOI!!!

  • salvo_hoz

    ma al momento tu sei agganciato con qualke wifi o hai trovato qualke portatile…dato ke al moemnto sei a milano.. o sbaglio?

  • G

    Scusate l’Off-Topic, ma c’? un sito da cui scaricare quei caratteri che si installano con Nokia NSeries PC Suite? Mi piacciono molto e non credo siano protetti da copyright, quindi credo che chiunque abbia installato la suite potrebbe prelevarli dalla cartella e renderli disponibili per tutti, no?

  • El_BaRtO

    mitigo Pasco!e come hai fatto, hai chiesto il permesso oppure zittozitto hai operato alle spalle delle persone "normali" eheh ?Non la sapevo sta cosa che il GPS non interferisce con la strumentazione di bordo, gajarda assai direi! 

  • Fabrizio

    Mi sono iscritto anche io…ma non mi ? arrivato nulla in posta…..serve l’invito stampato o si va senza nulla??

  • Tiger

    che ne pensate se ci becchiamo tutti in un punto magari per un aperitivo e poi ci dirigiamo tutti all’evento?

  • Kyle

    Mmm… Io sapevo che in generale su voli di linea con tratta breve ? vietato l’uso di apparecchiature elettriche/elettroniche quali lettori digitali, rasoi elettrici, laptop, palmari e affini, quindi in via teorica un cellulare, anche se tenuto offline, non comporta una violazione delle norme di sicurezza? Brevo Pie’, hai rischiato la vita di molti per dovere di cronaca… Mi commuovo! Al primo viaggio lo faccio pure io, ma se mi arrestano o, peggio, mi sequestrano l’N95 mi incazzo come un pinguino! Bella p@sco, ci si vede in Milano! 

  • aviz

    aspettate: io ho chiesto se lo avevano linciato, perche’ in generale se ti vedono armeggiare con un telefono acceso, le hostess si agitano abbastanza! poi lo so anche io che il GPS, essendo passivo non da’ problemi.  L’unica difficolta’ e’ spiegargli che in modalita’ offline non disturba: spesso non te lo lasciano usare neanche come lettore MP3…. 

  • Carlo

    Scusate, potete postare il link dove scaricare la nuova versione del Nokia Location Tagger?Ho scaricato la versione 1.0 Beta2 kma non sono riuscita a visualizzare gli screenshots di Pasco…Grazie

  • filloweb

    Ciao a tutti. Solo due cose. Il divieto di apparati elettronici in volo e ridicolo: con tutti i soldi che costa un aereo, le schermature elettriche ed elettroniche a cui viene sottoposto, progettato e costruito; credete davvero che sia soggetto ad interferenze da apparecchiature elettroniche? Non e che piuttosto ci siano degli interessi sotto? Altra cosa… Il ricevitore GPS, come dal nome stesso, riceve solo i segnali dai varii satelliti e poi fa la triangolazione, quindi non ci sono “problemi” nel suo utilizzo. Ciao a tutti. Filloweb

  • gerhart

    ciao pasco.sei davero grande,ho un n95 8gb che ho comprato a roma,ma io vivo  in albania e sonno davero rimasto senza parole dal apps che voi offrite vai cosi…scussa la lingua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: