3rd Apps

ShakeSMS public Beta

Disponibile per il download la versione beta di ShakeSMS, programma che permette, scuotendo il telefono, di sbloccare la tastiera, leggere gli sms e ribloccarla senza premere nemmeno un tasto…

Lo potete scaricare QUI.

A presto! 

28 commenti

  • Matteo

    Primo :D testato e funzionante… secondo me ha bisogno di un miglior setting relativo alla sensibilit?, quella "normal sensitive" non riesco assolutamente a far attivare il programma scuotendo il cell… per un pelo lo lancio nel fiume mentre provavo prima :D "very sensitive" troppo sensibile, "less sensitive" giusto per me :D

  • feffy70

    P@sco, sbaglio o questo programma conflitta con Shake me?
    Ho provato a installarli tutte e 2 ma shake aveva la precedenza.In pratica se arriva un sms, scuotendo il telefono si sbloccava la tastiera (grazie a shake me) ma per quanto riguarda l’sms nulla da fare :(

  • Matteo

    ecco…una delle applicazioni che son pi? ansioso di provare ma non avendo il cer del mio nuovo n95 non posso far nulla…ma symbian signed…cosa fa?

  • MAtteo

    Se funzionasse anche senza sms sotto per sbloccare la tastiera sarebbe comodo ;) o gi? lo fa? mo scarico e vedo che combina sto programma ;) 

  • mudaccio

    Installato e sotto testing, sembra funzionare abbastanza bene anche se non mi piace il tipo di shake che bisogna fare: avanti indietro … sarebbe stato meglio destra sinistra.Manca l’opzione per impostare lapplicazione come programma di sistema. Ciao 

  • MAtteo

    lo shake da fare ? una rotazione del pugno come per svitare una bottiglia col il telefono in mano in verticale, secondo me non ? male, io inserirei la funzione di sblocco tasti oltre che di sola apertura per sms per? visto che con l’altro di samir nn mi trovo molto bene.

  • Happo

    domanda leggermente Off Topic, qualcuno conosce il tema usato nello screenshot di destra, quello con caratteri occidentali, grassie

  • feffy70

    A me sto shake sms per il momento non va e quando va non mi piace. Poi fa a  cazzotti con shake me quindi tra i 2 mi tengo shake me.
    Ma fare un applicazione unica per rotazione, blocco tasti, apertura sms e modo d’uso silenzioso no vero?

  • MonsLeo

    Appena provato davvero carino! Per? quando rispondi a un messaggio torna da solo in idle senza shakerata… sbaglio qualcosa?

  • matteodcm

    Ho preso da poco l’N95 ma per via del Sign non posso utilizzare questo programma e affini.
    Non c’? rimedio al momento? Grazie

  • dade

    allora dico la mia…. l’appicazione non ? male secondo me… ho riscontrato che se si ha impostato i caratteri piccoli si ha il classico difetto delle scritte nel setting non centrate … per quanto riguardo la sensibilit? secondo me in normal v? benissimo… unica nota che come dice @MAtteo la movimentazione in cui risponde meglio ? proprio la rotazione in verticale con una certa velocit?… forse una sx-dx un paio di volte sarebbe pi? diretto (ma forse ? un tipo di movimento che potrebbe dare problemi con il telefono in tasca)…

  • Bart

    piacerebbe provarlo anche a me sul mio nuovo n82 ma non ne vuol proprio sapere di andare…eppure lo scaricato da qui…ma com’? la proceduta per installarlo?

  • jacopo

    Ciao ragazzi! provato e testato su n95 8gb, va alla grande e per ora non da problemi rilevanti….. volevo chiedervi una cosa che non centra molto……. ma non so dove cercare, tempo fa avevo sentito parlare di un programmino che faceva partire all’avvio determinati programmi o funzioni del cel…..voi sapete dirmi come si chiama e dove reperirlo?! grazieeeee

  • maksi

    tutto molto bello ……….  -.-      -.-
    ma dico io non sarebbe meglio fare un  programma che mi cambia traccia musicale.(comunque software riguardanti l’aspetto music)
    invece di fare questi programini (che se ci pensate ci si puo vivere benissimo anche senza)

  • matteo

    scaricato, certificato, installato e testato :-) sembra andare bene ma cmq ? da migliorare ;-) PS nn ? che qualcuno pu? gentilmente postarmi un link dove scaricare flashlite 2.1 per N95 per favore? grazie mille :-p

  • peppe-ferr

    ehi ragazzi, ciaoo! potrebbe qualcuno informato su shakesms contattarmi? praticamente io ho scaricato la versione unsigned dal sito ufficiale, ma durante l’installazione appare la scritta "errore di certificato. contattare il fornitore x maggiori dettagli". come posso risolvere il problemino o dove posso trovare versioni gi? utilizzabili (ad esempio gi? Signed) ???grazie moltissimo a tutti…ciaooo

  • jacopo

    Devi per forza registrarti a symbian signed e richiedere un certificato, oppure trovi un anima pia che ti crea lui un certificato usando la sua iscrizione al sito….. buona fortuna…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: