Symbian

SymbianSigned: via ad OpenSigned Beta

Da oggi ? possibile, per chi ? registrato su SymbianSigned.com, certificare le proprie applicazioni online usando il nuovo servizio OpenSigned.

Niente pi? csr e certificati da installare personalmente, solamente un unico modulo di upload e pochi minuti di tempo per applicazione.

 

Molto utile per chi si dovesse trovare a dover certificare da telefono un’applicazione senza avere installati Signsis Mobile Signer e il DevCertRequest, anche se dal punto di vista della privacy forse non ? proprio il massimo… ;)

A presto! 

43 commenti

  • koma

    grazie per la segnalazione..per? io ho provato diverse volte a registrarmi su symbiansigned.com per? invano…provai con un indirizzo hotmail e uno d libero..ma niente…ora io vorrei kiedere: " con che razza d email, o cose del genere dovrei registrarmi??" GRazie..attendo risposte^^

  • gr_p

    anche io ho lo stessimo problema di koma…ho provato con un indirizzo hotmail e uno di tiscali…ma niente di niente!con quale indirizzo e-mail ? sicuro al 100% effettuare la registrazione???

  • sex110182

    ragazzi
    serve un indirizzo e-amil a cui si paga un dominio.
    io ci sono riuscito con l’e-mail che uso per lavoro che .com

  • koma

    ehmqualcuno potrebbe crearmi un’account su symbiansigned…logicamente qualcuno ke ha un domino…grazie

  • gerardo

    ragazzi andate su coolhotmail.com e createvi un indirizzo di posta hotmail con dominio personalizzato gratis. Io ad esempio ho fatto gerardos90 @ coolscorpio.com : lo uso normalmente per la posta di hotmail e soprattutto ha funzionato con symbiansigned :D

  • Jacopo

    Io ho creato in indirizzo di posta con dominio Dot tk (.tk) e symbiansigned lo accetta ma non riesco a ricevere la mail con l’activation code..come posso fare?grazie

  • Mansell

    il dominio dot tk rimanda le mail all’indirizzo con cui ti sei registrato, non ? una vera casella

  • Jacopo

    @Mansell: lo so per? il problema ? che non me le manda all’indirizzo con cui mi sono registrato..come ? possibile?sbaglio qualcosa?

  • Nicolino

    Ciao….io ho provato ad iscrivermi con un utente .mac…ma nenache quello funziona….cosa posso usare per iscrivermi!

  • giuluca

    io ho l’account e lo uso sia direttamente che attraverso programmi che uso con un paio di imei per 2 amici.. Utilissando il nuovo spazi sar? possibile con pi? imei ? Quanti?

  • Frenkio

    Io ho inserito l’imei del mio telefono l’e-mail con cui mi sono registrato su symbian signed e l’applicazione da signare ma mi da il seguente errore: FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the
    account holder matching this email address (0x20003821Qualcuno sa dirmi il perch??Un’altra domanda su compatibity information cosa devo spuntare?Fatemi sapere grazie mille 

  • Jacopo

    Ciao…Anch’io ho lo stesso problema di Frenkio: ho inserito il mio IMEI, l’indirizzo e-mail con cui mi sono registrato, che ? "@mac.com" (ho provato anche con un indirizzo alternativo di tiscali) e il file .sis del programma da signare (Jbak Task Manager, segnalato proprio da p@sco) ma anche mi da errore: "FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x20010fa0 )".
    Cosa pu? essere??? P@sco aiutaci tu….
    Grazie mille per l’attenzione e complimenti per il blog!!!

  • Jacopo

    Ciao…Anch’io ho lo stesso problema di Frenkio: ho inserito il mio IMEI, l’indirizzo e-mail con cui mi sono registrato, che ? "@mac.com" (ho provato anche con un indirizzo alternativo di tiscali) e il file .sis del programma da signare (Jbak Task Manager, segnalato proprio da p@sco) ma anche a me da errore: "FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x20010fa0 )".
    Cosa pu? essere??? P@sco aiutaci tu….
    Grazie mille per l’attenzione e complimenti per il blog!!!

  • Jacopo

    Innanzitutto mi scuso per aver mandato due volte lo stesso commento…
    Poi volevo dire che ho provato a signare un altro .sis, cio? Flip Silent 1.04 e questa volta ha funzionato…Chi mi sa spiegare questa stranezza??
    Grazie ancora…

  • bry5

    ciao…scusate io un problema….quando mi voglio registrare in symbiansigned mi dice che non mi ? permesso entrare…premetto che ho fatto una mail su coolhotmail.com….cosa devo fare???qualcuno mi aiuti

  • Japo

    @bry: ? successo anche a me..a quel punto ho registrato una mail su un dominio gratis dot tk e dopo sono riuscito a registrarmi su symbiansigned.Prova anche te magari.Ciao

  • bry5

    japo mi dai una mano? nn ho capito cos ? un dominio dot tk e come si fa a creare…mi faresti un grande favore
     

  • caesar3

    Salve, ma se uno aveva gia i certificati, continueranno a funzionare?Io purtroppo ero registrato ma nn ricordo il nome utente:(. Ma con la certificazione on lie sara possibile certificare skake-me?Grazie!

  • matteodcm

    Voglio solo dire: FINALMENTE!!!!!!!Io sono riuscito a certificare:FLipSilent v1.4RockNScroll ShakeMe e voi? Quali altre applicazioni?Grazie,ciao. 

  • caesar3

    io sn registrato a symbian signed ma nn riesco a capire come certificare col nuovo metodo.qualche lume?
    grazie

  • caesar3

    Ah volevo kiedere, visto che ho ancora sul pc il certificato di una mia vekkia iscrizione, ma ho perso il mio user id (ricordo solo la password)
    posso risalire al mio nome utente?
    non posso farmi reinviare i dati sulla mail, perche quella registrata con symbian la creai col metodo di p@sco e nn la ricordo.
    grazie!!!

  • nICoL?

    Sente innanzitutto ciao a tutti… Comunque ho bisogno anche io di iscrivermi a simbyansigned…Ho rovato a iscrivermi a dot.tk ma nn so come si fa potete aiutarmi?????? Grazie n anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: