Symbian

PCSuite 6.85

Tempo di aggiornamento anche per la PC Suite, arrivata ormai alla versione 8.65. L’update cambia di molto la parte grafica della suite, donandole un aspetto molto pi? "vista style", ma soprattutto quello che cambia ? la visione dei contenuti. Tutto sta in una unica applicazione ora. PCSuite, VideoManager, NSU, Download!, tutto ? accessibile tramite il pannello di controllo a icone. Importante novita riguarda poi i messaggi, che si possono leggere direttamente dalla schermata iniziale, senza dover pi? perdere tempo a far partire il file browser.

 

La versione 685 arriva dal BetaLab, non ? ancora la release ufficiale. Potete scaricarla QUI

16 commenti

  • Davide

    Chiss? che funzioni bene…io ho continui problemi con tutti i pcsuite non riesco mai a connettermi con il mio N80, mi dice sempre che non ho nessun telefono connesso…le ho provate tutte per risolvere sto problema…speriamo che vada meglio con questa nuova release.

  • Fabio

    Davide hai provato a usare il "pulitore universale nokia" e poi a reinstallare?Io ho risolto cosi. 

  • FaLc[ON]2

    Io oramai ? da tante versioni di pc suite che non riesco pi? ad accedere alla rubrica (N70) e non ne capisco il motivo.Il resto funziona tutto .. sms, traferimento, installazioni, backup etc … ma la rubrica … nada de nada …Avete suggerimenti? speriamo che con il bimbo nuovo non mi dia problemi

  • sancios

    io riesco a leggere e modificare con n70 e pcsuite la rubrica, quando schiacci su rubrica e vedi il bianco fai tasto destro e poi aggiorna, vedi se ti funziona.per mac c’e’ un tool che era stato postato poco tempo fa!  

  • FaLc[ON]2

    Niente mi da sempre "impossibile completare l’operazione" … bah … probabilmente il tel ? talmente incasinato che non riesce a leggere … appena arriva lo sistemo e faccio un hard reset dell’N70 dopo di che lo mando in pensione nelle manine di mia madre eheheh

  • Pier

    installato da poco, devo dire che risolve diversi problemi, e carino esteticamente ha delle piccole chicce molto utili e per il momento e stabile anche se e una beta (il cazziatone che nokia ha fatto a quelli di beta lab a settembre e servito) valutazione piu che positiva!!!

  • naevus

    ok con e65 via bluetooth non senza pena ma dove hai trovato la notizia? sui beta labs non c’? e nemmeno sul blog o sui feed anche in inglese 

  • Davide

    Ho rifatto le stesse cose che facevo in passato, cio? disintallazione di tutto cio che riguarda Nokia, eliminazione file di registro, e stavolta mi funziona…Non so se ? perch? hanno risolto alcuni bug, o perch? sbagliavo io qualcosa, fatto sta che mi funzia alla grande! Grazie Pietro! 

  • l.i.b

    salve,ho installato pcs 6.85 e riscontro problemi nell’utilizzo della funzione ONE TOUCH ACCESS per connettermi ad internet tramite modem bluetooth. sono solito utilizzare due telefoni con operatori diversi, E90 (tre) ed E51 (wind), come modem.questa versione di pc suite (cosi come la precedente 6.84) non rileva i modem bluetooth installati sul pc.queste 2 versioni di pcsuite rilevano solo i modem nokia collegati tramite cavo usb.ho provato a reinstallare versione precedente 6.82 che rileva e estisce i modem nokia bluetooth SENZA PROBLEMI, ma non consente di sincronizzare, n? eseguire backup sui telefoni da me in possesso E90 e E51.qualche utente ha rilevato i miei stesso problema? qualche soluzione in merito? GRAZIE. l.i.b 

  • mr babbani

    ciao davide, come hai fatto ad eliminare i file di registro? io sul mio N73 ho installato il tom tom con una mappa errata, allora l’ho disintallato e ora nn riesco pi? ad installarlo.. penso sia dovuto ai file di registro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: