3rd Apps

Active Notes per tutti!

Forse alcuni di voi conosceranno gi? Active Notes, programma per E90 per la gestione avanzata delle Note, con molte features davvero interessanti, quali la possibilit? di inserire immagini, suoni e molto altro.

E’ da alcuni giorni disponibile, in versione Freeware, per tutti i telefoni 3rd. Consigliatissimo, vi suggerisco di installarlo! ;)

 

Scusate se non ho inserito immagini originali, ma il mio N95 come sapete ? deceduto… :( 

8 commenti

  • p@sco

    schermo totalmente nero… :-(

    il telefono funziona, chiamo, ricevo chiamate, mando sms (al buoi, non ti dico che erroroni! :P), ma lo schermo resta nero… temo sia un contatto andato… boh mi sapranno dire poi al NokiaPoint (spero)…

  • simo88

    spero x te che sia come me solo lo schermo. al nokia point a me dissero che non era il primo n95 che gli hanno mandato x quel problema.Spero anche io che non sia un discorso di contatti sulla scheda ”madre”..

  • fabio

    ma non c’? una versione in italiano? con le altre lingue non vado molto d’accordo. :-), comunque sto incrociando le dita per te, speriamo non sia niente di grave…

  • Saturn

    Spiacente per il tuo N95.
    Active Notes ? un tool eccellente e molto, molto utile.
    Per fabio: esiste anche in italiano ed ? assolutamente intuitivo: ho seguito il link di P@sco e l’ho scaricato, si ? installato in italiano sul mio N73.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: