News,  Symbian

N96!

Arrivato pochi minuti fa a casa il mio nuovo N96, con un simpatico ed utile omaggio da parte degli amici del NokiaShop.it Fabrizio e Manar, una borsa per notebook firmata, ovviamente, Nokia NSeries…

11092008374.jpg - Share on Ovi 11092008375.jpg - Share on Ovi

Eccovi alcune foto dello spacchettamento, esteticamente il telefono si presenta molto bene, vedremo presto se ? tutto oro quello che luccica o (come credo) se c’? ancora da migliorare…

11092008378.jpg - Share on Ovi 11092008379.jpg - Share on Ovi

11092008380.jpg - Share on Ovi 11092008381.jpg - Share on Ovi

11092008382.jpg - Share on Ovi 11092008376.jpg - Share on Ovi

11092008383.jpg - Share on Ovi 11092008384.jpg - Share on Ovi

11092008387.jpg - Share on Ovi 11092008388.jpg - Share on Ovi

Intanto rispondo gi? ad una delle domande pi? sentite riguardo a questo terminale, ovvero la possibilit? di inserire una batteria BL-6F al posto dell’originale BL-5F. Ne avevamo gi? parlato quando a Milano c’era stata la presentazione dei prototipi, ma con un terminale in commercio i dubbi o vengono cancellati o diventano certezze, per cui giudicate voi stessi:

11092008389.jpg - Share on Ovi 11092008390.jpg - Share on Ovi

11092008399.jpg - Share on Ovi 11092008401.jpg - Share on Ovi

11092008402.jpg - Share on Ovi

A presto!

100 commenti

  • danno88

    senza nulla togliere al caro n73 che ha fatto storia ed e uno dei telefoni meglio riusciti di mamma nokia.. io ho n78 ora e dato il symbian FP2 l unica cosa che ha in piu questo cell e lo schermo e la fotocamera tutto il resto e identico,, non cito nemmeno il DVH B che nemmeno funziona per ora

  • uollass

    Beh, sicuramente l’E51 ? uno dei migliori prodotti (soprattutto mi baso sui feedback dei miei clienti) degli ultimi tempi.
    Per un utenza professionale ? perfetto.
    Direi che l’N96 non ? per un utenza professionale. Tutto il “dipi?” che c? lo paghi, eccome. E’ una scelta che pu? far discutere, cos? come i notebook “business” pur costando un sacco hanno meno features di quelli destinati al pubblico home/multimedia.
    Se ? per questo per alcune persone che con il telefono ci lavorano, il telefono ideale ? ancora il buon vecchio 3310.
    Direi che sull’acquisto di N96 va fatto un discorso pi? ampio…
    :-)
    Sperando che vada tutto, per?, per 700 euro… Attendo il Pasco-test.

  • me

    @uollass
    >Direi che sull?acquisto di N96 va fatto un discorso pi? ampio?
    ben felice di ascoltarlo (se ne avrai voglia)

  • akuma

    voglio la borsa pasco del cell non me ne frega (anche se mi complimento per l’acquisto tutto sommato ? un cell degno di nokia solo che gli manca il chip grafico peccato davvero) ma la borsa me la vengo a prendere da te a nuoto se non mi dici dove prenderla XD.
    cmq come sempre il miglior sito di chi nokia non ne f? un oggetto di cui vantarsi ma proprio una corrente di pensiero buahahaha.son folle e come detto da qualcun’altro(danno88)non mi drogo neanche (*_*)

  • toio

    @ tutti: c’? qualcuno che ? bravo con l’html(magari che ha un blog) e saprebbe darmi una mano con il mio(blog)? per favore aiutatemi, ? una cavolata, ma per me ? impossibile! grazie

  • attilio

    ciao a tutti, complimenti Pietro per N96, se visto come un terminale di nicchia impostato per la memoria e le foto lo trovo un ottimo terminale, lo stesso non posso dire per l’innovazione in quanto nokia avendo capito che ormai la gente vuole il touch si ? trovata a mio avviso spiazzata e ora ha dovuto mettere in cantiere velocemente tutti i progetti che aveva per vendere qualcosa in quanto sa benissimo che nel momento in cui uscir? con il tuch (ormai ? questione di poco tempo a mio avviso…. http://www.swypeinc.com/beta.html ) le vendite degli altri terminali form factor simili caler? drasticamente…. ed ? questa anche la principale causa del ritardo del tuch stesso.
    a mio parere se nessuno dovesse pi? comprare nokia per un p? vedrete come si apprester? a far uscire il touch….
    questo ovviamente ? ed resta solo il mio parere!!

  • rin

    Vi invidio tutti non per l’acquisto del nokia n96 ma perch? avete le possibilit? economiche per buttare 719 euro per un telefono simile. Qui dalle mie parti 700 euro ? lo stipendio mensile medio…

  • Karonte

    Come vedete il 60% sta a qui a criticare… C’? chi si ? chiesto come f? P@sco a sopportare tutto ci?.. Beh forse perch? delle critiche non se ne f? nulla..anzi i commenti futili, sono solo un numero che si addizziona a quelli utili.. Un numero di commenti e visite che crescono a migliaia giorno dopo giorno..
    Pi? il nirvana non esiste :D ? soltanto pazienza e furbizia..e tu l’hai capito.. Ciao bello!

  • Nokiolina

    Ma la tastiera dell’N96 com’?? Perch? dalla foto la prima riga di tasti sembra un po troppo attaccata allo slide…A me cmque sto N96 non piace granch? per il prezzo a cui lo hanno propinato…

  • danno88

    ma che pazienza e furbizia.. pie il computer non lo vede piu.. e tutto preso dal suo nuovo gioiello.. e fa bene.. ahjahahah

  • Karonte

    @danno88: credimi sei l’unico utente che oggi mi sta facendo fare centomilacento risate… secondo me ti passano la coca tagliata male a posto del dentifricio al bicarbonato.. fossi in te controllerei meglio.. :D Comunque ? vero Pietro ? super impegnato a far uscire matto il piccolo mostro, forse in serata ci posta una piccola comparazione tra N96 e 6220… Vediamo cosa ci propone.. :D

  • massimo

    velocissimi ordinato questa mattina ed ? gi? stato spedito!!!!Chiss? forse non vedono l’ora di disfarsene!

  • lupo

    @ Karonte: che ti devo di? Avrai ragione tu. :) O avr? ragione il nostro amico “danno88” che ha il pusher “imbroglione” :):)
    Ti faccio cmq notare che spesso sono proprio i battibecchi a generare un “audience” (in questo caso visite e post) maggiore…

    Fatto sta che P@sco, a mio nodesto avviso, riesce sempre e cmq a distinguersi per i suoi modi.

    Ciao. :)

  • Danno88

    ma se mi fate droga dove andro a finire??? va a finire che diventer? il nuovo testimonial di nokia maps.. mi metteranno assieme ai alieni.. muahahah…

    Pie… la suspance pance aumenta enta!!!!!!!!!!

  • mario

    p@sco sto aspettando la’ tua recenzione su tutto per quanto riguarda n 96 di nokia, prima cke’me lo’compro.ciao

  • Ricky94

    Danno88 for president! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
    @vivinic: concordo cn te! io ho un n73… Ma nn lo apprezzo cmq ? un n95 8gb con cover diversa, qlk pezzo in meno(tra cui hw graphic accelerator) x far spazio al dvb-h(addirittura disabilitato!)… Qlk miglioramento… Ma tutto qui, l’innov8 ? su un’altro pianeta(in tutto, anke nel prezzo)

  • mario

    ma se lo guardate bene l’innov 8 e un po’bruttino,e’poi a’la tastiera lunga,ed e sansung e sicuramente ci sara’qualcosa cke non piacera’forse i materiali con cui e stato fatto.

  • Ricky94

    @mario: a te magari pu? sembrare un po’ bruttino… ? lo stile di samsung… E poi i gusti sono gusti! Cosa nn piacer???? I materiali di costruzione??? No qlli sono ottimi, altro che plastica! Qlli ke l’hanno provato han detto che ? un p? scomodo xk? ? pi? a piastrella ke a mattone… Piuttosto gli mancheranno tutti i servizi offerti da nk in qst ultimo anno… Il prezzo ? proibitivo: costa come un pc abbastanza recente! Chi lo tirerebbe fuori in luoghi pubblici affolati(vedi metro/pullman/corso buenos aires(mi))????

  • mario

    ricky94 io o’avuto i900 omnia mi e’piaciuto allinizio ancke come estetica, ma quando lo’provato non mi sono piaciute certe cose ,come laudio per la musica le registrazione video ecc.io vado piu sicuro con i’terminali nokia cke significa qualita,in tutto,e ce’cki lo sa’.

  • Ricky94

    @Gian Marco: ho un n73(il mio primo tel symbian, scelto a “caso” 1 anno e mezzo fa, nn sapendo neanke cosa fosse symbian) ma lo devo cambiare al + presto… ma con cosa????? la nokia sembra essersi “fermata”… ma non so se andare su altre marche…

  • mario

    p@sco non mi ai dato risposta sul nuovo n96 come va’ in tutto,autonomia foto tv ecc.ce’lo dirai a’breve tempo o’lo devi spremere meglio,lo vorrei sapere percke lo dovrei comprare,ma’o’tanti dubbi.ciao

  • roerisi

    Sono stato felicissimo dell’acquisto anche se il prezzo ? stato un po altino…non capisco questa negativit? che circola nei siti web…comunque voto 8,5 un bel 9 se il prezzo fose stato meno elevato…

  • roerisi

    p@sco credo che sia molto impegnato su molti fronti,quindi non pu? umanamente rispondere a tutti…
    P.S.
    Per ora l’autonomia risponde benissimo per la tv ancora nulla……….

  • p@sco

    la recensione sul telefono arriver? a breve, il tempo di mettere insieme tutte le cose di cui parlare e scrivere (che ? la parte peggiore :p )

  • tabs

    faccio una domanda tecnica: non riesco a creare un profilo che faccia solo la vibrazione e la pronuncia nome al momento della chiamata..senza suoneria in pratica..vorrei solo che dicesse pinco pallino e vibrasse…come si fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: