3rd Apps

SlideHangUp: chiudiamo le chiamate con lo slide!

SlideHangUp ? un programma leggerissimo che permette di chiudere le chiamate in corso con i movimenti dello slide su N95 ed N95 8Gb, feature che a mio parere dovrebbe essere introdotta di default nel SO come gi? ? stato fatto per N81.

 

Lavora in background e in questa primissima versione non ? stata ancora introdotta un’interfaccia grafica, forse arriveranno pi? opzioni con le prossime release.

Testata per pochi minuti, fa il suo dovere senza problemi, ottimo programma! :)

Donload QUI, ? da certificare…

15 commenti

  • marco

    Grazie pasco per i programmi che ci fai scaricare gratis per il cell. sei davvero una persona gentile, mi piace un sacco tutto quello che realizzi, temi ecc… slidehangUp, ? davvero utile per il 958gb, grazie ancora, ce ne vorrebbero di piu come te ciao MARCO.

  • Mauikek

    Ottimo Pietro…una domanda..quando ? installato ? poi possibile disabilitarlo da menu?Oppure bisogna toglierlo per disabilitare la chiusura?

  • Nicola

    una domanda…secondo voi consuma meno batteria di flipsilent? a me interessa solo la chiusura dello slide e questo programmino va a pennello, quindi se cosuma meno uso questo.

  • Jethro

    davvero ottimo.. Funziona benissimo ed ? praticamente invisibile! Ottima segnalazione, come sempre ;)

  • Ruggio72

    Grazie Pietro per la segnalazione, chiudere con lo slide una chiamata ? comodissimo, speriamo che la Nokia lo inserisca nei prossimi aggiornamenti del firmware!

  • yashar

    buon programma.. Anche se a me personalmente non serve, xke trovo comodo rispondere aprendo lo slide ma odio ke chiudendolo venga messa gi? la chiamata.. Infatti nei samsung ke hanno gi? quest’opzione di default la disabilito sempre.. :) cmq ottima segnalazione pietro come sempre top!

  • Manuel84

    se non sbaglio per? il nuovo programma di Samir "shutUp" ha gi? inclusa questa opzione!!!per chi usa gi? il suddetto prog lo consiglio vivamente…ciao 

  • peppens1

    qualcuno pu? suggerire al programmatore un bug?chiudendo lo slide, chiude si la chiamata……….ma non blocca la tastiera……  

  • presley

    Ragazzi ho appena installato SlideHangUp, ma non lo trovo da nessuna parte del mio cell. So solo che su Gest. Appl. c’? scritto SlideHangUp "INSTALLATA" ma non la trovo da nessuna parte per poterla abilitare o disabilitare.Qualcuno sa il perch??Grazie  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: