Come molti di voi sapranno, con gli ultimi firmware sui 3rd edition ? sparita dal menu l’icona dell’applicazione Temi, e per cambiarli si deve andare dalle impostazioni nel menu personalizzazione, facendo un giro decisamente pi? lungo.
Grazie alla segnalazione dell’amico Marty3 di SymbianFreak, da oggi ? possibile riportare nel menu l’icona Temi con ThemesLauncher, programma freeware creato da Sittiphol, lo stesso programmatore che ha dato vita a MobiTubia.

Potete scaricarlo QUI, testato su N95 8Gb, N82 ed N81, pienamente funzionante
EDIT:
Altro trucco per riavere l’icona dei temi:
Andate su Gestione dispositivo e create un nuovo profilo inserendo valori a caso in tutti i campi, salvate il profilo e poi fate Opzioni – Avvia configurazione.
Vi dar? un errore, potete fare ok e cancellare il profilo creato. Andate ora nel menu e nella cartella Applicazioni la vostra icona tema sar? al proprio posto
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my
le pensano proprio tutte! Questo ragazzo ? proprio in gamba! Mobitubia ? eccezionale..questa ? una piccola utility..per? davvero comoda per noi pigroni! Ben fatto!
altro trucco per riavere l’icona dei temi:
Andate su Gestione dispositivo e create un nuovo profilo inserendo valori a caso in tutti i campi, salvate il profilo e poi fate Opzioni – Avvia configurazione.
Vi dar? un errore, potete fare ok e cancellare il profilo creato. Andate ora nel menu e nella cartella Applicazioni la vostra icona tema sar? al proprio posto
Io uso il sintetizzatore vocale
e passa la paura ehehe
spettacolare p@sco…sai ste cosette e nn le condividi grazie ancora…notte
appena provato il tuo trucchetto. e proprio una figata, come d’incanto riappare l’icona dei temi!!grazie mille!!!
Fico, provato il secondo trucco ed ? andato tutto ok, l’icona temi ? riapparsa.. Bella zio!
COMPLIMENTI un programma veramente utile .
con E90 il secondo metodo non funge!
io ho un N82, GRAZIE P@SCO tutte le volte che cambio temi era un “giro” troppo lungo! adesso GRAZIE A TE ? + comodo!
scusate ma dov’? "gestione dispositivo"? giuro nn ho capitoXD
ma come cavolo l’hai scoperto questo trucco???