Per i Free App Friday, oggi Handango regala Papyrus, notissimo programma di gestione degli impegni, uno dei must per chi ha Symbian.

Potete scaricarlo QUI, affrettatevi, vale solo per oggi!
Grazie a Giuluca per la segnalazione :)
Per i Free App Friday, oggi Handango regala Papyrus, notissimo programma di gestione degli impegni, uno dei must per chi ha Symbian.

Potete scaricarlo QUI, affrettatevi, vale solo per oggi!
Grazie a Giuluca per la segnalazione :)
grandiosa notizia p@sco!!!! preso al volo, in questi giorni stavo proprio decidendo se comprarlo o arrangiarmi con l’Agenda integrata… grazie!!!
Ma credete sia utile? bah.. io lo trovo un p? "complesso" e poco pratico
visto che ? gratis…. lo provo…
grazie P@sco
Bella li
arraffato
volo subio.. Meno male che ci sei tu a ricordarcelo!
gratis!?? a me dice in prova per 12 giorni?? come mai??
? sbagliata la mia versione oppure ? un pacco??
chi mi sa dire per piacere se ? in prova per 12 giorni come dice a me oppure ho sbagliato io qualcosa?? grazie mary
Anche a me dopo l’installazione diceva versione di prova. Per? la handango ti dovrebbe aver mandato una mail con la registration key; cos’ registri l’applicazione e tutto ok. prova a vedere nella tua casella e-mail.
s?, ho guardato, ma se dici che arriver? allora aspetter?, grazie!
no, non mi arriva niente…ma voi come avete fatto??
prova nuovamente a fare la procedura per scaricarlo, magari s’? impallato il server
p@sco, ma che tu sappia, anche i futuri update del prog saranno gratuiti? cio? potr? installare le nuove versioni del prog sovrascrivendo quella registrata?
non saprei dirti Jethro, io non l’ho nemmeno scaricato :P
Il programma ? carino. Certo che quello pre-installato nei symbian penso, a prima vista, che sia pi? comodo se non altro per il fatto che mi trovo tutti gli impegni della giornata nella schermata principale del cellu. Mentre per vedere gli impegni con papyrus devo aprire l’applicazione.
Preso! Grazie della info p@!