BL-6F su N95 Standard? NO!
Una delle domande pi? frequenti quando si parla di un confronto tra i due telefoni riguarda la compatiblit? della batteria BL-6F con N95-1. Avevo gi? riportato tempo fa il filmato di MyNokiaBlog che mostrava l’incompatibilit?, ma visto che ora posso provarlo personalmente, ho pensato di fare una galleria fotografica in dettaglio.
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my 









3 commenti
Lupobeppe
Grande Pietro! ottima comparativa! ora visto che ne hai la possibilit? ti chiedo se gentilmente puoi fare un ulteriore prova. . . potresti provare a mettere la cover posteriore di 8gb su n95-1 e vedere se in questo modo la super batteria riesce a starci e tutto si chiude perfettamente?sarebbe un ottima cosa se funzionasse ThxG.
Eros
si riesce si riesce..con un p? di sbattimenti entra e si chiude..ma serve una seconda cover da grattare un p?
Alberto
Eros dove bisognerebbe grattare un eventuale altra cover? Non mi ? proprio chiaro quanto "si deve forzare la cover"…non ? che si potrebbe rompere se sottoposta continuamente allo stress della bl-6f????