Technology

iPhone con Tim?

Il Corriere della Sera riporta di trattative di Apple con Tim per portare l’iPhone in Italia. L’operazione sarebbe per Apple la pi? fattibile, vista l’assenza di una rete Edge sviluppata in modo sufficiente per gli altri operatori (nemmeno Wind sembra a posto), ma l’accordo tarda ad arrivare per via di questioni legate ai diritti, che Apple vorrebbe per s?, lasciando a Tim solo un’esigua parte dei guadagni. Staremo a vedere, se Nokia davvero ha intenzione di rilasciare QUESTO sar? concorrenza dura ;)

 
 

3 commenti

  • Valerio

    Ragazzi era prevedibile che apple siglasse l’accordo con tim che ? l’unica in italia ad avere una copertura EDGE.. al 100% delle sue reti.. Non ? possibile che vada a vodafone perch? altrimenti si potrebbe usare l’apparecchio solo con il gprs.. m
     
    w la tim…

  • p@sco

    Il fatto ? che in mezza europa apple ha gi? rovato l’accordo con vodafone o con operatori suoi partner, perci? anche per l’italia si poteva prevedere (e sperare) che arrivasse con vodafone, perch? questo avrebbe implicato almeno la connettivit? UMTS… invece a quanto pare, come comunque Apple aveva sempre detto, iPhone rester? EDGE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: