3rd Apps

RotateMe 2.1 Online!

Breve news, inserito per il download nel forum di Samir RotateMe 2.1, con due importanti novit?:

Slide behavior: se impostato permette la rotazione dello schermo soltanto tramite RotateMe, disattivando la funzione landscape del telefono quando si muove lo slide (ottima cosa :) )

Landscape 180: se selezionato fa ruotare lo schermo in landscape di 180 gradi (ancora i tasti non ruotano, ? da fixare, ma ? comunque utile per vedeer un film :) )

 

Ricordo che ? solamente per i donators, mentre ? possibile per tutti scaricare la versione 2.0 final qui.

 

32 commenti

  • pits

    in pratica te lo porta dall’altro lato…. nn serve a nulla…. ma a me sammir o cm si chiama mi sta antipatico per tutto quello che fa vuole una donazione!!! io gliela farei anke ma se dp 5 min esce una versione nuova e devo rifarla mi girano!!!!

  • p@sco

    chi ha donato gi? non deve mica donare di nuovo… ;)

    e poi se vuoi provare subito le beta fai la donazione, se no puoi aspettare che siano disponibili per tutti, considera che il programma equivalente lo vendono a 10 dollari, le donazioni si possono fare (e sono cos? per oltre l’80%) anche da 50 centesimi o 1 euro… :)

  • paits

    a si p@asco?? ritiro tt quello che ho detto allora… e vado subito a dargli tt il mio contibuto… e a provare la beta!!

  • MAtteo

    non ho capito perch? la rotazione a 180 sarebbe utile per i film, che cambia dall’altra? cmq se si abilitassero i tasti per giocare come accade nell’ngage allora si che servirebbe a qualcosa ;)

  • andrew2511

    speriamo che samir risolva subito il piccolo problema dell’inversione dei tasti! :D
    personalmente non rilevo altri bug al momento e la funzione "slide behavior" funziona alla grande :D

  • m@dh@cker

    180g vuol dire che vedo sempre 240×320 ma con i tasti sopra. Secondo me voleva intendere 270g ovvero che ruota lo schermo a destra e nn a sx come i giochi ngage.

  • m@dh@cker

    secondo me ? pi? ovvio scrivere 270 siccome la visuale standard (0gradi) ? in portrait.
    Bug della 2.1: oltre i tasti nn funzionanti correttamente, disattivando lo slide e chiudendolo, nn avviene pi? il blocco tastiera, a mio avviso mooolto comodo.

  • giuluca

    ecco i bugs che ho riscontrato:

    1 e 2: in rotateMe 2_10 beta1 sul mio N95, slide behavior e landscape 180 non rimangono impostate se il programma viene chiuso o il telefono riavviato.

    ovviamente questo non si riscontra se si lasciano le impostazioni di default

    3: con la nuova rotazione orizzontale a destra il logo operatore ( nel mio caso vodafone) non ha suffic. spazio per la scritta intera

  • andp

    Bug:Le importazioni non vengono salvate, la rotazione a 180 gradi a destra sballa le scritte..ritorno alla 2.0 final…

  • Sirio

    Una domanda a chi ne sa pi? di me sul symbian: ma ? possibile per un programma sapere quale applicazione ? attualmente in primo piano?Perch? secondo me sarebbe comodissima una funziona che abilita/disabilita la rotazione a seconda delle applicazioni attualmente in uso. Per esempio io la trovo comodissima nel browser e in galeria ma non mi piace quando sto nel men? o in altre applicazioni.

    Che ne dite?

  • m@dh@cker

    gi? lo proposi in una beta,ma fu respinta la proposta. Ora nn saprei se Samir la rifiuti ancora. Speriamo lo possa fare, cos? diventerebbe pi? di un ottimo programma.

  • p@sco

    non ? possibile farlo, almeno non con i permessi che ha ora l’applicazione, bisognerebbe avere permessi di scrittura spinti che invece il programma non ha…

  • Sirio

    Purtroppo avevo immaginato qualcosa del genere, con delle limitazioni sui permessi… Peccato ma anche cos? rimane un bellissimo programma.

  • lephio

    qualcuno mi sa dire perch? quando certifico con signsis le applicazioni di samir, poi all’installazione mi da sempre “Impossibile installare un’applicazione protetta da un fornitore non attendibile”?

    Con gli stessi certificati riesco a firmare e ad installare tutte le altre

    ps. i certificati me li sono creati da solo con makesis

  • Thomas

    Bella la possibilit? di poter usare il telefono in landscape anche con i tasti a sinistra 8DUn dubbio per?… ? successo solo a me che ora quando apro il menu e relative cartelle vedo il simbolo del men? in alto a sinistra? 

  • Thomas

    Il fatto ? che per? me lo fa sempre, sia con rotate me attivo che disattivo…Vab?, se non influisce sul funzionamento del telefono non mi preoccupo XDGrazie p@sco :)

  • Guido

    Sar? incapace, ma quando tento di installarlo mi dice che ? impossibile a causa di errore nel certificato e di contattare il fornitore. ho la dll installata e anche python con relativa shell… chi mi illumina? grazieguido 

  • lvk@

    altro bug riscontrato…quando ricevo una chiamata non posso risp aprendo lo slide poich? questo ? disattivato x non far girare lo schermo quando ? in landscape e si apre la tastiera…molto scomodo….

  • LvK@

    va in conflitto col flipsilent!!! se ricevo una kiamata e apro lo slide nella parte multimediale nn si apre la kiamata in altoparlante!!! ve b? mi ricollego cmq a quello k ho scritto sopra…a prestooo

  • Federico Perna

    qualcuno potrebbe certificarmo rotateme per nokia n 73 anche pagando un a cifra ragionevole grazie fatemi sapere 

  • Federico Perna

    qualcuno potrebbe certificarmi rotateme anche pagando una cifra ragionevole sentiamoci tramite e mail (federicoperna@libero.it)grazie  

  • OrkacciaMiseria

    Ma porka zuppetta!!!
    Solo pochi giorno che ho il mio nuovo N95. Non pensavo fosse cos? complicato installare qualche applicazione (oltretutto freeware).
    Non sono in grado di ottenere ROTATEME, cio?… ne ho scaricate tante di versioni, ho provato anche a certificare con genialsis, poi ho scoperto che non si poteva pi? per via delle restrizioni e quindi dovevo provare con la procedura Open Signed direttamente online… niente, nemmeno quella procedura mi ? andata bene!
    Ho provato tutte le guide di questo mondo (obsolete e non), tutti i trucchi ed accorgimenti (spostamento data, installazione file supplementari, plug-in e quant’altro), ma niente… ogni volta un messaggio d’errore diverso, o c’? un errore col certificato, o sono vincolato al certificato, o il certificato ? scaduto oppure la data non pu? essere valida…. insomma, faccio prima se vado alla questura a richiedere un certificato dei carichi pendenti o al Comune per un certificato di nascita…. di una cosa sono sicuro, dopo questi scleri snervanti e ripetuti, nessun medico mi rilascer? mai un certificato di sana e robusta costituzione…. ma insomma… che palle sti certificati, nessuno pu? indicarmi dove posso farmi una cultura a riguardo e soprattutto dove posso trovare una guida completa ed esaustiva (e soprattutto funzionante anche in data odierna, dopo le restrizioni)!!!!
    Grazie infinite per l’attenzione e per la pazienza, ma se non mi sfogavo, aprivo il gas…
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: