3rd Apps

RotateMe 2.0 Final!

Disponibile finalmente per tutti la versione finale di RotateMe, il programma di Samir che permette la rotazione dello schermo del proprio 3rd Edition dotato di accelerometro.

 

Il programma ? stato inviato anche al consorzio Symbian per ricevere la certificazione gratuita, speriamo non tardi ad essere approvato.

Prosegue inoltre il lavoro su RotateMe 1.5, versione che funzioner? su tutti i 3rd Edition (anche senza accelerometro) ed ? iniziato lo sviluppo di RotateMe 2.1, nuova versione per 3rd con accelerometro.

A presto!

42 commenti

  • danz

    Grazie pasco:D
    X ivan: certo installalo! (credo vada installato prima del programma vero e proprio)

  • Thomas (hyuratzu)

    Signata e installata, a parte il fatto di poterlo disattivare anche tramite menu non vedo molta differenza.Samir aveva fatto un grande lavoro anche prima :p 

  • FaLc[ON]2

    Ho appena upgradato da 2.0(5) alla final e ora finalmente con una leggera inclinazione del telefono dalla posizione orizzontale lo schermo non ruota pi?, era parecchio fastidioso. Per? riscontro un problema … quando cerco di entrare nei settaggi inaspettatamente rotateMe viene chiuso :( problema solo mio? ho un sacco di zella sul mio bimbo, st? aspettando il firmware Tim x dare una ripulita.

  • Ivan

    allora, testato: se si imposta il lancio del programma da menu, basta entrare nel task manager per attivarlo e disattivarlo. per entrare nelle impostazioni bisogna accedervi da menu. l’auto rotazione dell’N82 funziona sempre

  • dario

    quando vado su settings si chiude l’applicazione e non mi fa settare proprio un bel niente… pasco aiuto!!!

  • Scioperato

    ottimo!! Grande samir!! Comunque vorrei chiederti una cosa p@sco: ma nn si potrebbe far ruotare l’ n95 anke verso destra? Magari in una prossima versione di rotateMe…sarebbe davvero fantastico!!! ;)

  • sadirali

    @ FaLc[ON]2: Anch’io ho lo stesso problema… Se cerco di entrare nei settaggi si chiude rotateME!!

  • giorgio

    Ragazzi fatemi capire; questa versione definitiva va certificata e installata sopra l’altra o bisogna prima disinstallare l’altra? e il plugin per l’accelerometro va bene quello installato con l’altra versione?Ciao e grazie  

  • Aeon

    Lol l’ho provato anche io!!!! AHAHHAAH! Versione Final e quando accedo ai settings si chiude automaticamente!!  BELLA LI!! :D dai lol che gaffe

  • Aeon

    TROVATA LA SOLUZIONE: disinstallato e reinstallato e tutto ok. Probabilmente la versione Final va in conflitto con i settings della Beta. Bug (se lo si puo chiamare cosi) non del tutto gradevole, ma facilmente risolvibile. P@sco di a Samir di mettere una nota sul sito che specifica che prima di aggiornare alla final bisogna disinstallare la beta. :P

  • Andy

    ci provo ma quando installo rotate me mi dice "errore nel certificato…riprovare o contattare il produttore…" qualcuno sa darmi una mano?

  • Simo

    quoto Aeon…difatti io che non avevo la beta installata non ho problemi,setting ok,sensibilit? ok,avvio al boot,rotateme nascosto,tutto perfetto!veramente ben fatta questa app….speriamo ke ankeil futuro nokmote final sia all’altezza! ;)

  • dade

    Installata sopra alla beta 7 ed ? tutto ok….nessun problema o difetto riscontrato (su n95 8gb)… ho notato inoltre che la rotazione funziona in maniera pi? stabile (a parit? di configurazione di reattivit? e sensibilit?) meno soggetta o rotazioni indesiderate…. ottimo!!!
    @busb / @Andy : L’applicazione va certificata come dice Samir nel suo sito e come a ricordato p@sco;-)

  • naruto

    CIAO A TUTTI QUESTO ? IL MIO PRIMO MESSAGGIO E VOLEVO RINGRAZIARE IL MITICO PASCO PER IL LAVORO CHE STA FACENDO CONTINUA COS

  • sadirali

    @ Aeon: Confermo!!! Disinstallando la versione beta e reinstallando la Final il problema ? risolto!

  • andp

    ragazzi allora fate cos?..certificate la versione final poi disinstallate lab vecchia e installate la nuova..ciau

  • Lvk@

    salvee!finalmente la final! Cmq ho notato k nei giochi n-gage la rotazione la si pu? impostare a seconda delle proprie esigenze… ank verso destra….quindi mi chiedo k non sarebbe impossibile fare un rotateme k gira da ambedue le parti ^_^ speriamo sar? nella prossima final un salutoooo

  • FaLc[ON]2

    Confermo che disinstallando e reinstallando il problemi del setting e della chiusura inaspettata si risolve … ora funziona a meraviglia :)Mitico Samir!! 

  • Special

    @ insuperabile: la rotazione verso destra si pu? fare con landscapepro2.0 x n95 ma l’applicazione ? ancora piena di bug (tassi direzionali)!

  • Luc@

    Ma la versione 1.5 funzionera’ anche su e90??Ma in che modo se nn ha l accelerometro?? Grazie 

  • Giuvinott

    Ciao,io dopo installato ho riscontrato solo 1 problemino,la sveglia non suona pi? a cell spento,ma acceso di,? capitato anche ad altri o ? solo il mio N95 8GB?? posso fare qualchosa per risolvere il problema,grazie ciao….

  • Alessandro

    Salve ragazzi,Prima di tutto devo farvi i miei complimenti x il lavoro che fate ogni giorno!Poi volevo porvi una domanda da "ignorante"Io ancora non ho capito a cosa serve questo "rotate me"!Cmq mi piacerebbe sapere se esiste un programma un qualche cs che possa farmi usare l’N95 8Gb come un telecomando x la TV!Oppure far ruotare lo schermo facendo ruotare solamente il cellulare!

  • Ryowazamono

    Ho installato la versione finale, e devo dire che crasha appena apro "set me"! Sono tornato alla beta 5, che va alla grande! :\ Altri come me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: