3rd Apps

Handy Shell: modifiche funzionali

L’amico Ravindra di Symbian-Lifeblog ha alcuni giorni fa messo su un bell’articolo in cui spiega come modificare Handy Shell per poterlo sfruttare al massimo.

 

Personalmente non usavo il programma in questione, ma ho fatto alcune prove ed in effetti, se i vari collegamenti venissero sfruttati a pieno, e apportate le modifiche suggerite, risulterebbe davvero molto comodo.

Qualcuno di voi lo usa? Avete altri suggerimenti?

17 commenti

  • karonte17

    Ah! Non disponibilit? della postpay, se ti faccio un bonifico posso avere una copia del tuo libro, in spedizione con autografo!??! :)
    dico sul serio! :straight:

  • claudio

    io uso da che ho il 96 la versione 1.01 ma questa secondo me ? un’altra versione….si chiamer? proprio handy shell modded?
    io la voce Star non riesco ad imostarla in nessuna maniera :S sto andando al manicomio

  • giuluca

    che libro p@sco? i link non mi funzionano.. riprovero’ piu tardi… Poi fammi sapere per quel progetto….

  • Daniele

    pasco per? questo qui si limita solo a far vedere i suoi risultati… io per? come li raggiungo?!?!

  • ThE_RaY

    Mai usato questo programma..lo prover? ;)

    [OT]
    Pasco ma dirci che hai scritto un libro no eh?? me ne sono accorto solo ora scorrendo le pagine!
    [/OT]

  • nk

    ineffetti non spiega come fare a moddarlo, e dagli screen sembra che utilizzi anche best menu della smarthponeware o no?

  • mat

    ciao pasco, ma tu conosci Ravindra? potresti chiedere a lui come ha modificato l’Handy Shell per ottenere queste modifiche, che sono veramente utili?

    grazie mille a nome di tutti se riesci a farle sapere anche a noi, e grazie x l’ottimo sito!

  • toda

    allora dopo tanto girare mi ? stato detto che quello sarebbe ci? che vorrebbe nel prossimo handy shell.
    poi non so se sia giusto o no

  • Ricky94

    Io questo programma l’ho installato una settimana fa… Purtroppo non mi piace il modo di funzionare: tiene l’app in background e sostituisce il tasto rosso con il collegamento che porta all’app… invece pensavo ke aggiungesse voci tipo qlle di share on ovi o dell’agenda allo standby, cosa ke sarebbe stata migliore… Su n73 tenere un’app in backg. significa prestazioni limitate dalle altre apps…

  • mansell

    lo uso da un p?.. ormai non posso farne a meno!
    noto qualche mancanza.. tipo la possibilit? di rispondere a un messaggio o di segnarlo come letto senza aprirlo..

    la possibilit? per esempio di levare l’icona email (che non uso e sostituirla con un altra pi? utile.. di avere lo stesso sfondo del tema, e non lo sfondo sfuocato che si usa nei men?.. o almeno possibilit? di scelta..

    tutte le proposte dell’amico sono interessanti.. ma speriamo che il programma non si appesantisca troppo.. gi? su n73 si sente la differenza!

  • mat

    con handy shell, per segnare un sms come gi? letto senza doverlo aprire, ? sufficiente premerere il tasto “c” cancella sulla relativa icona degli sms, ossia quella a forma di busta che diventa gialla. Ciao! Ps: ma non ? che quello di ravindra ? solo un lavoro di photoshop per far vedere come lui vorrebbe handy shell?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: