News

Google Street View… A Sassari & Porto Torres!

Che Google sia un colosso e che abbia mezzi per fare pressoch? tutto ci? che desidera lo si sapeva, ma sinceramente non pensavo che potesse mai inviare per il suo Street View le sue fotauto anche a Sassari e Porto Torres.

Gi? da alcuni giorni infatti si pu? vedere in giro un’auto decisamente singolare, che sul tetto porta un set di  macchine fotografiche pronte per scattare e riprendere ogni angolo della citt?…

03112008089 - Share on Ovi

E brava Google, per una volta ci si sente meno dimenticati da Internet… :)

Dalle vostre parti le GoogleCars si vedono?

40 commenti

  • Ricky94

    :woot: wow!! a portotorres le google cars! mmm qui a lodivecchio non ne ho ancora viste XD
    p.s. ma x la privacy? :bandit: se uno viene ripreso poi si ritrova su google maps?? (magari ho detto una grande cavolata ^_^ )

  • simon73

    nono non l’hai detta la cavolata :wink: …ma per quello che ho visto io in alcune strade di New York la qualit? delle immagini non ? cos? alta da permettere di riconoscere le persone!
    comunque qui a Caserta ancora non ne ho viste per? vidi un opel astra uguale a quella della foto la settimana scorsa a Roma sul raccordo anulare!! :woot:

  • Raffapaz

    anche nella mia castellammare di stabia ho visto la google car gi? da un p? di tempo, ma su google non c’? ancora niente sulla mia citt?… 8O

  • riccardo

    A simon 73 anche io sono di caserta (san nicola la strada) e nessuna macchina di google tu di dove 6 di preciso?

  • Lupin IV

    Ancora avvistamenti dei googleUFO, realt? o fantasia??? Immaginazione o panico cittadino?? Molte le localit? attratte dalla sindrome ma a Genova ancora nessun avvistamento. Per oggi ? tutto, LupinIV, Genova, a voi la linea….

  • sBaLuBA

    Qui a Salerno ? gi? passata quest’estate…ma su google non c’? ancora nulla ;-(…aspetteremo… :D

  • Sir g@briel

    A Firenze son passati poco tempo fa e infatti le immagini che si trovano su Google Street View sono aggiornatissime.
    I volti, le targhe e tutto ci? che pu? compromettere la privacy di un individuo viene “annebbiato” o “spixellato” ;)

  • Giovy83

    Ieri mattina qui a Palermo l’ho incontrata pure io una google cars peraltro siccome ero col motore proprio dietro la google cars mi avr? sicuramente ripreso! :D

  • symon1

    Ciao! A Cagliari l’ho avvistata anch’io, anzi credo mi abbia proprio beccato :D Al momento mi trovavo in zona Pirri!

  • dario

    Speriamo che street view arrivi presto anche su symbian…sarebbe esagerato avere magari un navigatore satellitare che ti mostra le immagini di street view invece delle solite mappe 3d!

  • eros

    milano roma e firenze sono disponibili da qualche giorno su google maps…ed entro 3 anni dovrebbbe essere coperta tutta italia..
    sulla privacy…facce oscurate..ma se conosci una persona la riconosci lo stesso..le targhe di solito sono oscurate..ma alcune se le dimenticano :D
    ? molto divertente il fatto che non facendole in un solo giorno ci sono i doni di dislocazione..per esempio la mia moto sta sia sotto casa mia che sotto l’ufficio :o :D

    qui la foto

    http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-51-1225876855.jpg

  • PIemoS6

    io non le ho viste personalmente a udine, ma il mio vicino di banco qui mi dice che ne aveva una sotto casa sua 4gg fa..

  • djmatty

    ragazzi circa 2 settimane fa ne ? passata una mentre uscivo da scuola sono di torino, ma poi le cose che riprendono dove finiscono?

  • dario

    le facce e le targhe vengono rimosse da un programma automatico che le riconosce (almeno credo visto che oscura anche le facce sui cartelloni pubblicitari mentre lascia scoperti alcuni visi quando non sono facilmente riconoscibili perch? di profilo…eppoi oscura anche i cerchioni delle macchine!!)

  • marco

    qui a Potenza (basilicata)n? ho vista una possibile che non abbia avuto un miraggio? anche se circa 3 sett. fa…

  • Jason Gideon

    Confermo, a Torino ci sono……le ho viste in C.so Vittorio Emanuele e in C.so XI Febbraio.
    Speriamo che arrivi presto il capoluogo piemontese e che non se lo dimentichino.

  • Ricky94

    Manco a farlo apposta hanno appena fatto un servizio su studioaperto… E hanno parlato appunto della privacy… Ma si sn dimenticati di dire ke targhe e facce sn state oscurate… E poi nn hanno fatto capire mlt bn ke passano una volta sola e, magari x 1 anno poi nn passano pi?… E poi hanno detto: bisognerebbe rendere + riconoscibili qsti mezzi… Cavolo nn si riescono a distinguere dalle auto normali?!?!?

  • p@sco

    chi ha fatto il servizio di studio aperto se ha detto che non si riconoscono non ne ha mai vista una…
    Io appena l’ho vista non ho pensato: toh, che strana antenna… Ha le macchine fotografiche bene in vista, il logo google su ogni lato, altri adesivi di google street view…
    Pensare che sia una comune auto non ? cosa semplice… :)

  • kikko

    sul lago di como l’auto ? passata a giugno 2008. L’ho vista e mi ha fotografato!! gi? ora sono visibile in 2 foto… naturalmente volto oscurato… ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: