3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 12.10.2008

Buona domenica a tutti! Per i temi di oggi ho scelto il nuovo tema BlackExpress1 di bandez, Byo V2 di Travis e un bel tema di Creative, Infinity, con uno sfondo molto bello e che era stato usato anche per alcuni temi per 2nd.

Spero vi piacciano!

BlackExpress1 by bandez

 

Infinity by Creative

 

Byo V2 by Travis

21 commenti

  • MisterX

    beh direi che il tema di bandez sia stupendo, perch? le icone multicolori fanno davvero un bell’effetto con il nero e il viola ;)

  • ThE_RaY

    Beh bandez stupisce ogni tema di pi?! Per? anche quello di travis non scherza…non saprei eleggere un vincitore per questa settimana!

  • LupinIV

    @gT temi se ne trovano quanti ne vuoi!!! ? pieno. P@sco fa solo una sua classifica personale. non devi segliere temi presenti solo qu?. tieni per? conto che il p@sco ci passa oltre i suoi temi, quelli creati dai migliori. se a volte le grafiche non possono entusiasmare lui li sceglie per la completezza e funzionalit?, vale a dire leggibili!!! spesso trovi per la rete temi graficamente stupendi ma che non riesci a leggere quello che scrivi in un sms!!!! :wink:

  • ' P u m a $ !

    p@sco il tuo blog sta morendo!! Fa qualcosa!!! Prima questo sito era uno dei pi? aggiornati io, soprattutto, trovavo notizie in tempo reale che in altri siti non trovavo immediatamente.. Ultimamente ti stai limitando a scrivere qualche notizietta che ha maggior risalto nel web.. X i temi ? lo stesso prendi quei 2 o 3 temi che stanno su tutti i siti anche essendo brutti e dici che sono fantastici.. A me piacevano i temi tuoiiiii quelli di prima.. :( non prendere questa risposta come un offesa, ma solo come un parere xsonale che chiunque altro pu? non condividere.. Scusate ma io ho detto la mia.. Prendi come una incitazione^^ ciauzzz

  • Giuseppe

    Domandone… Perch? nessuno si prende la briga di realizzare un bel set di icone con anche le animazioni che sostituisca quelle penose della nokia? Non capisco perch? per avere delle belle icone, devo tenerle statiche…

  • Andrea

    Ragazzi chiedo aiuto per il tema di travis!me lo scarica in formato rar e non me lo installa su nokia n95,mi sembra strano…..

  • AleLost

    bellissimo il Bandez…. il pi? fluido mai visto!!!!! icone colorate mitiche!!! spero lo faccia di altri colori… io odio il viola!! arancio sarebbe da sogno!!!!!!!!!! :love:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: