News,  Symbian

N79: da acquistare o no?

Gli amici gnokkia e numbersix hanno acquistato alcuni giorni fa un N79 dallo shop online Nokia, ed hanno postato i loro pareri personali sul terminale QUI, pareri che non sono decisamente positivi, soprattutto per quel che riguarda il display, pi? piccolo di quello di N95 e su cui possono risaltare meno alcuni accorgimenti usati nei temi, cosa che per chi spende ore a crearli non fa certo piacere.

 

Altro punto a sfavore la gi? conosciuta (purtroppo) scarsa qualit? dei materiali, che si aggiunge stavolta alla disposizione ravvicinata dello sportellino di accesso USB e di quello per la MicroSD, scelta che potrebbe comportare un’usura veloce del meccanismo di apertura/chiusura.

Buone notizie invece per quanto riguarda la batteria, a detta di gnokkia e numbersix migliore di quella di N95, e per la registrazione dei filmati, impostata come quella di N96, N85 ed Innov8, con il doppio led che illumina in continuazione la scena, comodissimo per le ore notturne.

Vi invito a leggere tutta la discussione QUI, ci sono davvero diversi spunti di riflessione, e se avete un N79 e volete aggiungere qualcosa, ditelo pure nei commenti.

A presto!

63 commenti

  • Graziano

    L’N79 ? un buon cellulare, mi piace molto, anche se ho l’N95, quindi per ora mi tengo questo… per? ci faccio un pensierino.

  • Matteo

    L’N79 ? il miglior candybar Nokia al momento, eccezione fatta per il flash non ha a nulla da invidiare all’N82 del quale costituisce la naturale evoluzione.

  • mario

    p@sco me lo dici perfavore percke’ti sei tolto l’ inno8, ci sono problemi con questo cellulare ,percke’avrei intenzione di comprarlo cambiandolo col mio n96,ci vale o no i 500 euri.grazie a’cki mi dara’delle risposte.

  • pink

    @mario ma le leggi le recensioni? Quante volte si devono spiegare le cose? DIPENDE DA COSA CI FAI COL CELL. A giudicare da quello che scrivi non hai le idee molto chiare, se sei orientato su samsung vai sull’omnia (secondo me) ma devono piacerti i touch screen… io lo uso e posso dire che ? una bomba (ci faccio veramente tutto) tra l’altro ne ho 2 da vendere a Milano con scambio a mano a 380 euri x tutto il resto c’? mastercard!! :whistle:

  • MisterX

    JOKE ON/ Ma state ancora tutti qui a litigare per sto ciofecofonino? Non sarebbe meglio poter parlare di 5800 XpressMusic? /JOKE OFF
    Scusate l’OT ma per chi non lo sapesse il 5800 ? stato aggiunto ai dispositivi utilizzabili nell’RDA :evil::evil::D

  • mario

    pink io li leggo magari abbastanza le recenzioni infatti so cke pesa 140g ma’quello cke’ volevo sapere cki ce’ la’ gia l’innov 8 se e’migliore dell’ n96 non parlo di fotocamera ma’del resto se ci sono difetti ecc ecc.ciao a’tutti.

  • Avvo

    Ragazzi, questo blog sta morendo… gente che trolla, gente che litiga in continuazione per un commento diverso dal proprio, aggiornamenti sulle notizie “interessanti” del mondo nokia pressoch? rare…
    oggi ? domenica e non c’? neanche pi? la selezione dei temi…
    P@asco, non lasciare andare tutto e riprendi in mano la situazione!

  • p@sco

    @bolevo: io ho letto il post (post, non recensione) di gnokkia e numbersix e due risate me le sono fatte, probabilmente avrei provato il cellulare da altri punti di vista e non avrei valutato solo le dimensioni dello schermo per dare il mio parere, ma ognuno parla di ci? che usa per come lo usa… cos? troverai possessori di iphone che non sentono la mancanza degli mms perch? mandano le mail, o possessori di N96 che non si lamentano della batteria perch? la ricaricano ogni due giorni… :)
    @Avvo: purtroppo ho alcuni problemi di connessione e di tempo ultimamente, non credere che mi faccia piacere leggere certe cose, gente che litiga o che offende qua non s’era mai vista, non sono solito censurare nulla, ma credo che se le cose continueranno cos? sar? costretto…

  • nebula_1979

    Nokia se non si adegua presto agli standard di qualit? della concorrenza verr? spazzata dal mercato in poco tempo. La cosa vergognosa ? che la gente non addetta al settore ? ignara dei problemi, si fida del nome che si ? costriuto negli anni e vedendo che il costo ? alto si autoconvince che ? sinonimo di qualit?. LADRONI!!! Il mio E65 sembra un “taralluccio” da quanto scricchiola! Da un paio di mesi abbondanti sono un FELICISSIMO possessore dell’iPhone e sebbene anche qua il costo ? alle stelle per l’utilizzo che ho io (email e navigazione web) ? uno spettacolo! Provato in settimana E71 e sebbene sia decente non ? comunque alla pari.
    NOKIA SVEGLIA! Samsung, BlackBerry, HTC e persino il super criticato iPhone sono di gran lunga migliori!!!

  • nebula_1979

    @Avvo
    ? segno che l’utenza si dirige verso prodotti che non ruotano attorno alla sfera Nokia.
    Anche perch? Symbian ce la far? a sopravvivere? Io dubito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: