3rd Apps

N-Gage: One!

One ? finalmente disponibile su N-Gage, scaricabile dalla piattaforma di gioco direttamente dal telefono.

 

E’ probabilmente il gioco pi? atteso tra i vari rilasciati, vedremo se varr? i dieci euro spesi…

A presto!

24 commenti

  • Ricky94

    Cavolo, qnt vorrei avere un 9.3… Qst n73 ha trp poca ram!
    P.s. Pasco, mi puoi dire i motivi x cui hai venduto l’innov8? Poi, se si riuscisse a fare l’hack si potrebbe instal. N-gage?? E t ricordi da qnt Mhz ? la cpu dell’innov8??

  • Pagly

    Io avevo One sull’n-gage vecchio, non era malissimo, ma era lontanissimo dai giochi equivalenti delle altre piattaforme, imparagonabile anche al primo tekken uscito per dare l’idea… Vedremo se questo per n-gage 2 ? una semplice copiatura identica del primo (come mile high pinball) o se ha qualcosa di pi?! Bye!!!

  • Pagly

    Ps: Pasco poi cancella questo messaggio, ma mi ? uscito che sto scrivendo da un Mac OS X ma sono dal mio solito windows… Mah!

  • mattia

    Ottimo gioco, vale veramente i 10 euro. Spero che i produttori ricaveranno molti soldi perch? se li meritano. Bel lavoro questa volta!

  • Lupin IV

    Mah….. ho scaricato la versione di prova…….. star wars ? fatto meglio a mio parere. Parlo esclusivamente di grafica per?!!!!!! Sul mio N95-1 ? un po’ pixelato. Giusto appunto faccio una domanda: Ma cambia la grafica da un cel all’altro??? perch? ogni cell ha la sua piattaforma??? non ? uguale per tutti alla fine???

  • manfre

    [Off Topic mode on]
    Nuovo Fw N73 no brand e music edition: 4.0839.42.x.1 … attendiamo il change log e poi aggiorno…
    [OT mode off]

    One non mi piace molto… avevo provato la vecchia versione non ngage… 8)

  • KERT

    @manfre: l’ho visto anche io.. ? un minor update, quindi non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Qualcuno ha aggiornato?

  • McPhisto

    Ciao a tutti… :evil:
    girando per la rete ho scoperto questo linck,
    pare che la casa finlandese stia cercando di attirare nuovi utenti verso la piattaform N-Gage regalando un gioco completo… fino al 31 ottobre (oggi) basta abdare a questo link http://www.nokiangageindia.com/ ed inserendo i dati di registrazione alla piattaforma, si riceve via mail il codice di attivazione per un gioco a scelta entro 24h.
    Io l’ho fatto ieri, non ho ancora ricevuto nulla, ma le 24h non sono ancora passate… tentar non nuoce!! :D
    Ciao a tutti!!

  • r3ziel

    p@scoooooooooo
    so disperatooooooooo

    per l’ennesima volta dopo l’aggiornamento firmware ngage nn mi riconosce il nome utente e la password….avevo una caterva di punti guadagnati in un anno di fatica incredibile e ho perso anche i giochi comprati buuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuu

    ti prego illuminami, come devo fareeeee??????????

  • SonyP2P

    zeziel, ma se ti logghi su il sito n-gage funziona??

    prova a installare sopra di nuovo l’applicazione n-gage prendendola dal sito. :wink:

  • r3ziel

    sony mi f? loggare dal sito ma non riesco ad accedere dall’applicazione sul cell, mi dice che il nome utente o la password sono errati :( non so proprio come fare.
    adesso provo a fare come hai detto tu, ma non penso ci sia molta differenza tra la versione di nage che c’? sul sito e quella che c’? nella versione firmware 30 uscita adesso (n95 8gb tim)

    p@sco tu non ti pronunci???
    ci sono altri consigli???
    grazie a tutti in anticipo per le risposte

  • p@sco

    r3ziel ho letto di altri con lo stesso problema sul forum N-Gage, sembra sia una cosa che succede random e non pare ci sia una soluzione, se non il tentare di recuperare, se succede, user e password tramite il servizio di recupero via mail, cosa che, a quanto pare, non sempre d? i suoi frutti…
    se il telefono non ti d? problemi comunque potresti tenerlo cos?, aggiorna solo se non va qualcosa, non c’? tanta differenza tra i due firmwares…

  • r3ziel

    gi? aggiornato, questo ? il problema…cmq adesso mi trovo a fare per l’ennesima volta una registrazione a n-gage, user nuovo e account nuovo, ergo ho perso tutti i giochi con i punteggi e soprautto quelli pagati profumatamente :( stavolta nokia ha sgarrato di brutto!!! vab? vorr? dire che la prossima volta non comprer? giochi ma crakko ngage e li scarico dal mulo :bandit:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: