3rd Edition Themes,  News

Fur Elise Theme per Nokia Music Almighty!

Sono ben felice di presentare il mio ultimo tema, creato per il nuovo portale mobile di Nokia dedicato alla musica, Music Almighty.

Mi era stato richiesto un tema che celebrasse uno dei 5 generi musicali, Pop, Classica, Rock, Dance o HipHop.

Ho scelto la Musica Classica, ed in particolar modo Beethoven, Wagner e Mozart, che sono gli Autori che pi? mi piacciono.

Ho cos? creato questo tema, che si chiama Fur Elise (Per Elisa) e porta in prima schermata l’incipit della 5? Sinfonia di Beethoven. Ad accompagnare il tema consiglio come suonerie il K525 di Mozart (Piccola serenata Notturna) e la Cavalcata delle Valchirie di Wagner, a mio parere tra i migliori brani di musica classica della storia.

 

Il download, per la prima volta da quando faccio temi, sar? possibile direttamente sul sito Nokia a questo LINK.

Inutile dire che sono davvero contento di questa opportunit? che ho avuto, disegno temi da tanto tempo e ho avuto tante belle soddisfazioni, ma credo che sia il sogno di ogni Theme Maker avere un proprio tema come tema ufficiale Nokia…

Un grande GRAZIE agli amici che hanno testato il tema e mantenuto il "segreto", e soprattutto alla zia babi che ha fatto innumerevoli tests e installazioni per poter scovare bugs e differenze di comportamento del tema su Fp1 ed Fp2…

Spero vi piaccia! :)

A presto!

82 commenti

  • Mine

    purtroppo anche questo tema mi da il solito bug: la visualizzazione della cartella MUSICA in modalit? default…solo con il tema di mauikek me la cambia…mi spieegate come mai??????

  • Giuseppe

    Messo e presentato ai miei amici! Bellissimo bel lavoro…
    cmq ti vedevo piu house che amante della musica classica…

  • Janko

    Parere personale:
    Il tema non mi piace, non lo sopporto. E sono convinto che se questo tema lo avesse fatto un theme-maker meno rinomato, e meno famoso, tutti l’avrebbero disprezzato.

    Non ho forse ragione ?

  • Murder

    I particolari, caro Janko, fanno si che un lavoro sia un ottimo lavoro.

    Tutti sono capaci di piazzare colori, e immagini a casaccio. La minuzia, la particolarit?, la dedizione, l’accostamento e la passione rende questo miscuglio di colori e forme un lavoro eccezionale. ^_^

  • youcill

    Davvero ben fatto il tema. Le icone sono stupende. Vorrei tanto sapere come fai a farle Pie’. Comunque sei davvero fortissimo. Gabba gabba hey.

  • Shark_attack

    Complimenti p@sco. Il tema sul cell fa un gran effetto. Totalmente diverso da quello che si vede nella preview

  • Friennnd

    Sono d’accordo con l’autore del commento n. 55 (Janko): il tema ? confusionario e poco leggibile, c’? di meglio sia nel panorama nazionale e internazionale, sia tra la stessa produzione di Pietro/Pasco.

  • musodatopo

    nn piace neanche a me stavolta.. ormai poi sarebbe ora di sostituire le icone fatte a N95 8gb.. non tutti lo hanno.. molto + belli i temi semplici fatti in passato ^_^

  • simon73

    a dire la verit? anche a me all’inizio non era piaciuto poi per? l’ho installato per vedere che effetto faceva…e beh mi sono ricreduto!! :p curato nei minimi particolari e per niente confusionario…poi gli indicatori di carica della batteria e delle rete sono stupendi :woot: davvero complimenti al nuovo official nokia theme maker p@sco!! :D

  • fudo7

    ti faccio i complimenti x il tuo traguardo, ma sinceramente il tema non mi piace. troppo incasinato.
    secondo me un tema x essere perfetto deve essere “usabile” e molto chiaro. devo poter leggere all’istante le cose scritte sul display iniziale (magari appuntamenti o quant’altro) e farci attenzione per piu di qualke secondo.

    cmq rinnovo i complimenti, te lo meriti…

  • toio

    ci fa a me oppure lo fa a tutti che la selezione (per esempio nello screenshot dei messaggi) ? trasparente ma nel cellulare ? blu scuro?

  • Symbiancube.com

    Forse l’unica cosa che cambierei e l’immagine che sta dietro le icone, quei quattro quadretti blu sono un p? fastidiosi meglio un ‘immagine unica, magari un quadrato blu con i contorni arrotondati leggermente trasparente?? o No?? ^_^

  • Paolo86

    Grazie mille per questo fantastico tema P@sco…… cmq io citerei anche la bellissima Adagio in sol Minore di Tomaso Giovanni Albinoni. Una delle musiche pi? struggenti e belle di sempre.

    Cmq ottimi consigli per le suonerie….. le pi? belle di tutti i tempi anche per me!!

  • stop

    Grande Pietro son contento x te, dopo tutti i temi che hai fatto x tutti noi era dovere che uno dei tuoi divenisse “Ufficiale Nokia”

  • matteo

    Che figata xD spero ch? oltre a questo per la musica classica ci siano anche le altre varianti pop rock dance e hip hop e magari anche house :evil: :-P
    Cn qst tema vado a rispolverare l’N95 ch? stava per esser spedito in assistenza :love:

  • !!Luc@!!

    Ciao p@sco…veramente un bel tema..volevo chiederti se potevi metterci a disposizione le icone che hai usato per poterle usare in carbide…grazie ciao!!

  • me

    ma.. Dai ragazzi non potete dirmi che questo tema ? bello.. A me proprio non piace e per fortuna non sono l’unico!

  • Paolo (PDB)

    complimenti Pietro, e non solo per il tema……..
    ma una versione senza note…….sarebbe chiedere troppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: