3rd Apps,  News

AikonLab: cosa ci riserver

Negli scorsi giorni ho avuto l’opportunit? di lavorare nuovamente al fianco dell’amico Samir, che dopo varie vicissitudini personali poco piacevoli ? riuscito a ritornare ai suoi progetti Symbian, e a mettere su anche un’idea che si sta concretizzando sempre pi? nell’AikonLab, quella di creare un qualcosa in cui sia possibile reperire le migliori idee in fatto di programmazione per i telefoni Symbian.

Al momento sul sito ? stato postato il filmato di HandWave, applicazione che sfrutta la fotocamera per poter eseguire azioni, quali, ad esempio, muoversi nel menu, sfogliare le foto ecc…

 

 

Sono inoltre in dirittura d’arrivo le nuove versioni dei pi? noti programmi di Samir, RotateMe e Nokmote, e tante altre applicazioni che si potrebbero anche rivelare molto utili… ;)

Nei prossimi giorni si dovrebbe riuscire a mettere su qualche altro filmato, nel frattempo, inserite tra i preferiti AikonLab, ne varr? la pena! ;)

A presto!

32 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: