News

SymbiaNational Geographic: premio sistemato!

Ho ricevuto stamattina il display nuovo per l’N78 che verr? dato come premio per il contest, e ho quindi rimesso a nuovo il telefono:

02082008167 - Share on Ovi 02082008168 - Share on Ovi

02082008169 - Share on Ovi 02082008171 - Share on Ovi

E’ stato piuttosto semplice, tuttavia spero di non doverlo fare di nuovo! :D

A presto!

PS: scusate la quasi assenza di questi giorni, sto lavorando oltre quanto avessi pensato… :)

19 commenti

  • Simon73

    ma con una caduta si era rotto il display?? il mio n73 ha fatto un volo di 2 metri di punta colpendo su uno spigolo della parte davanti e nn si ? nemmeno ammaccato… ha solo perso un po di colore.. poi altre mille cadute… di mano, di tasca ecc… XD
    e funge ancora alla grande… XD
    invece il mio 6630 ? stato usato come una palla… su un pulman da una mia amica… ha fatto voli di metri e metri… ho perso tastiera e cover davanti ma anche questo ? un mattone indistruttibile… niente rotture… ihih
    se questi nuovi nokia si rompono con cosi poco mi sa che devo tenermi i miei cel perche nn ho soldi per canbiarne uno al giorno… XD

  • enne91

    ? uguale a quello dell’n73 visto cos?…..quello dell’n73 ha una lamina che corre intorno ai bordi. In assistenza me lo rimandarano senza averla rimessa per questo mi ricordo quel ‘dettaglio’ :)

  • Noki@ro91

    Come si partecipa a questo concorso? Bravo p@sco hai fatto un bel lavoro con lo schermo ma non ? che quel display si pu? mettere su n73?

  • manfre

    beh, ora che il premio pi? ambito ? a posto attendiamo di spere quali saranno il secondo e terzo premio… ;-)
    (chiss? perch? ma ho un presentimento di cosa possa essere il terzo… :-) il secondo ho un’idea ma ? probabilmente infondata, visto che il budget ? quello che

  • p@sco

    lol my dear friend, it’s pretty simple, i took a n78 as prize for the contest, but i broke the display, so i bought another one and i replaced the damaged one today :)

    so the phone is now ok :)

  • p@sco

    era impostato in automatico quando ho l’ho preso, e senza scheda ? andato in inglese, che poi non ho pi? cambiato (in pratica l’ho solo provato e mentre mettevo la memoria m’? caduto)

  • Danix84

    ciao Pasco,
    volevo sapere se posso partecipare al concorso con una foto fatta tramite N95 8gb e il software Panoman.
    aspetto tue notizie,
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: