FaceTheTask: abbiamo un vincitore!
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!
L’amico Jarod, lettore del blog ed utente di Nokioteca, mi ha scritto pochi minuti fa informandomi della ricezione di una mail dal sito facethetask, che, forse ricorderete, permetteva di partecipare all’estrazione di una serie limitata di N96 per il salvatagio del Panda Rosso.
Bene, ecco il testo della mail:
Well done and congratulations! You are a winner of the limited edition Nokia N96 multimedia computer. Your competition entry on www.facethetask.com
has entitled you to become the lucky owner of the new Nokia N96, and
also one of only 96 people in the entire world to receive the luxurious
limited edition version of this amazing device.
Sono contento che sia andato ad un lettore del blog, mi fa piacere pensare di aver portato fortuna…
Qualcun altro è stato fortunato?
Permalink: http://www.jaspp.net/2008/08/facethetask-abbiamo-un-vincitore/
Print!
| |
Vota su Wikio
Maybe Related |
15 Responses to “FaceTheTask: abbiamo un vincitore!”
| Prima di postare un commento, assicurati di: # Essere in tema con l'argomento scelto # Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti # Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive # Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP. Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;) |














(6 votes, average: 4 out of 5)










Io più che fortuna lo chiamo c…!!
Credevo fosse pishing, ma hanno scritto ad un indirizzo e-mail a cui non mi arriva spam o pishing; in più l’indirizzo era nokia.com!
Beh, un grazie particolare a te va sicuramente: avevo letto del concorso altrove, ma ho deciso di parteciparvi solo dopo averlo letto anche qui.
Jaspp porta fortuna!
Usingc hai proprio ragione, bel culo!!!!
Usingmamma mia!!!! che fortuna!!! ti invidio, sul serio

UsingComplimenti Jarod…!
Usingcomplimenti
Usingcomplimenti!!
UsingBeh, grazie, ma io non ho fatto assolutamente nulla, solo una bella botta di fortuna!
UsingSono proprio curioso di vedere com’è… :-P
Se questo non è c”’… Ke tel avevi(hai) prima? Magari l’ho vinto ank’io… in una casella e-mail niente… Appena posso guardo nelle altre 2…
UsingNe ho un po’… E90, N95 8GB che passerà alla mia donna e iPhone 3G.
UsingMa ke culo!!!
‘Ndo abiti? ke me lo vengo a prende de notte 
UsingMi sa che per un po’ vivrò in Svezia… non so se resisto e me lo vado a prendere!
UsingP@sco non ti offendi vero se scrivo a jarod…..CHE CULO!!!!
UsingAuguri per la bella vincita!.. Dire che sei fortunato è poco, come minimo aspettiamo una bella recenzione quando te lo consegnano… Ok?
UsingNon dubitare, appena arriva sarà recensito a dovere!
Usingche culo. Vabbè io mi sono regalato ieri un n78
Using