News

SymbiaNational Geographic Contest: il premio?

Ho scelto il premio del Contest, un Nokia N78, candibar di ultima generazione con Symbian Fp2, fotocamera da 3.2 Mpx, WiFi e dispositivo NaviWeel, al momento il miglior Nokia con Fp2 in circolazione (in attesa di N96).

Tuttavia, visto che non poteva mancare un certo quantitativo di sfortuna, ecco che ho anche gi? fatto danno… :)

Il telefono mi ? caduto ed ? partito il display, che si ? rigato ed ? quindi inutilizzabile…

29072008164 - Share on Ovi 29072008165 - Share on Ovi

Ho gi? preso il ricambio e lo sistemer? appena arriva, di certo molto prima che il contest sia terminato, per cui potete stare tranquilli che il vincitore avr? un N78 come nuovo, ma mi sembrava doveroso fare presente questa cosetta:)

Molti di voi hanno gi? postato le loro foto, ce ne sono alcune davvero molto molto belle, spero che ora che si conosce il premio siano invogliati a farlo anche altri, pi? si ? pi? ci si diverte…

Visto che stavo facendo acquisti ho preso anche una cover completamente bianca, pensavo di metterla al posto di quella nera, in modo da rendere il telefono davvero un esemplare unico, che ne dite?

36 commenti

  • giuluca

    complimenti! anche per il danno! hihihihi
    senti ma mi spieghi bene come si fa a dare la preferenza su share on ovi? proprio non ho capito.. probailmente e’ semplicissimo.. ciao ciao

  • p@sco

    @giuluca: di fianco ad ogni foto si pu? impostarla come favorite, le foto che al 31 agosto avranno il maggior numero di favorites saranno quelle scelte per il sondaggio sul blog :)

    @manfre: eh no magari, s’? rotto davvero :(

  • manfre

    p@sco intendevo se stavi scherzando a mettere come premio un n78, visto che l’ultima volta che hai fatto un contest la cosa pi? costosa era un’antenna gps… b? un ottimo cambio di tendenza :-)

  • p@sco

    beh mi sembra il minimo mettere un premio sostanzioso, le spese del blog le ho coperte grazie agli sponsors e con i soldi rimasti ho preso N78, peccato aver dovuto poi aggiungere per lo schermino ma poche decine di euro si spendono volentieri ;)

  • Ricky94

    Ehm… Ke dire? Ke premio o ke s***a? XD Parteciperei volentieri se nn fosse ke il mio n73 fa delle foto ke fanno veramente c****e… H sono in terra sarda e sto facendo un po’ di foto, qnd torno vedr? cosa farne…

  • gnokkia

    ………………bianca ………… bianca …………..ma cosa dici Pi? …………… la “voglio” assolutamente!!!!! ciao caro scherzo ovviamente …………. bellissima idea la cover BIANCA

  • tmnd91

    P@sco per partecipare bisogna per forza fare le foto con il cell?? Perch? in campeggio ho fatto fantastiche foto ma non avevo con me il mio fido 8gb quindi sono fatte con una macchina digitale..

  • p@sco

    @Ricky94: non importa che siano perfette, importante ? che la foto piaccia alla gente per il soggetto, poi che siano fatte da un fotografo o da un principiante poco conta :)
    @Franceschino: partecipa allora :)
    @gnokkia: scatta una foto anche tu no? :)
    @tmnd91: si per forza col cell ;)

  • Miky90

    p@sco bel premio hai messo in palio, mi complimento per il gesto che hai fatto, soprattutto nel cambiare il display a tue totali spese.? da parecchi mesi ke leggo ogni giorno il tuo forum per le news e con qst idea del contest ora sto partecipando + attivamente.
    Bravo p@asco!

  • p@sco

    @Miky90: il blog cresce grazie a chi lo visita, mi sembra giusto ringraziare a modo mio per questo :)
    @bandez: sempre gentilissimo amico :)
    @manfre: esatto, verrebbe una cosa del genere, conta che in italia ancora non viene venduto in quella versione, perci? sarebbe una specie di esclusiva per i lettori del blog :)

  • juniord

    Primo premio in edizione limitata by P@sco…. ;) molto bello ma soprattutto molto originale come premio. Complimenti!!! Che vinca il migliore.

  • symon1

    Ciao P@sco, aver letto che il premio deriva (quasi totalmente) dagli sponsor ? rassicurante… altrimenti si poteva pensare che fossi stato colpito da una forte insolazione!! :-)))
    Veramente complimenti, mi hai fatto venir voglia di partecipare… sar? divertente per il mio N70!

  • p@sco

    @Luigi.Irace: il contest dura fino a fine estate proprio per permettere a tutti di partecipare, ? un periodo un p? anomalo per un concorso a premi, per cui mi sembrava corretto farlo durare molto :)
    @D4RK4NG3L: le devi mettere su share on ovi, guarda il regolamento nel post del concorso ;)
    @dipo.fabio: c’? una casellina “tag” proprio sotto ogni foto:

    @Ravindra: i choose the prize for the contest, a Nokia N78, but unfortunatly i damaged it when trying to put the microsd, it felt to my desk and the screen has been damaged… i already bought a new screen, so for the end of the contest the prize will be ok ;)
    @juniord: hai ben detto, vinca il migliore, ho visto che le foto sono tutte molto belle, c’? davvero l’imbarazzo della scelta :)
    @symon1: partecipa partecipa, non importa che telefono hai, se non si partecipa non si rischia mai di vincere :)

  • Karonte

    Ma per caricare le foto su ovi dal tel ho bisogno di una connessione wifi..dho!..mi sa che per ora mi limiter? a farle e scegliere la migliore da caricare al pi? presto dal negozio.. Ciao pietro!

  • LordHam

    Complimenti! Ottimo premio ^^ quasi quasi partecipo anche io! Peccato per lo schermo, ma credo che con la cover bianca l’N78 sia veramente bello!

  • toio

    URGENTE: posso mettere in gioco una panoramica…..perch? ? davvero mozzafiato!!ve lo assicuro

  • Alfonso "Capri"

    Buongiorno Pietro, scusami l’OT ma dovrei contattare urgentemente Paolo (deltafox), conosci i suoi contatti a parte la mail di msn? Scusate tutti.

  • giuluca

    ricordo a chi non lo sapeva o a chi ce prova che le foto vanno fatte col cellulare e che c’e’ la possibilita’ di risalire al terminale con cui e’ stata scattata la foto…per cui non ce provate…

    P@sco pero’ secondo me’ il metodo per votare le foto per poi accedere alla “finale” e’ un po complicato e irreale.
    Cos? com’e’in questo modo, al di la’ della bellezza della foto (che dovrebbe essere la cosa principale), si deve lavorare a cercare amici e contatti per farsi votare.
    Io Share on Ovi l’ho utilizzo come album pubblico.. posso condividere i file quando ne ho la necessita’ con i miei contatti ma non c’e’ la necessita’ che essi siano registrati. Insomma in questo modo mi pare un metodo piu’ che altro per incentivare lo share tra utenti di Ovi vecchi e nuovi.

    Sia chiaro che non e’ una polemica ma solo una considerazione di come mi pare la cosa.

    per il resto Buon Concorso a tutti

  • Uollass

    Accidenti!
    B?, vorr? dire che le vacanze in Sardegna (P@ascolandia)le passer? con il cellulare in mano… e nel frattempo fotografer? i fagiani nella campagna modenese!!!

  • nokius

    ciao so nokius io ti consiglio di prenderti una vacanza dopo questo contest perch? ti faranno ammattire.

    Ciao da nokius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: