Symbian

Symbian Powered National Geographic!

Negli scorsi giorni, complice il tempo leggermente migliore delle altre volte e soprattutto grazie alla nuova bustina protettiva arrivata qualche giorno fa, sono riuscito a fare alcuni scatti sottomarini, con risultati non ottimi ma almeno incoraggianti per le prossime immersioni:

 

22072008097 - Share on Ovi 22072008098 - Share on Ovi

22072008100 - Share on Ovi 22072008101 - Share on Ovi

22072008102 - Share on Ovi 22072008104 - Share on Ovi

22072008108 - Share on Ovi 22072008109 - Share on Ovi

Ho girato anche alcuni filmati che ho messo insieme per un video di alcuni minuti:

Se non riuscite a visualizzare il video potete scaricarlo da QUI.

Sto seriamente pensando ad un contest foto/video sulla natura, idea vecchiotta ma che forse in estate ? realizzabile un p? da tutti, che ne dite?

16 commenti

  • naevus

    valgono le foto di california, las vegas e parchi che far? a settembre con n95 8gb? lo ho comprato da affiancare alla macchina fotografica casio (ma il geotag ? stato una delusione per la pochezza e lentezza del gps integrato…)

  • Manfre

    Adesso non riusciremo pi? a tirare fuori P@sco dall’acqua!! :-D
    comunque potresti organizzare un concorso fotografico sulla natura tipo quello di Symbianfreak in cui vincesti un n73… :-)

  • mario

    p@sco io ancora non o capito per fare le foto belle come si deve inpostare la fotocamera o le icone cke ci sono accanto quelle come contrasto assolato nuvoloso ecc

  • Ravindra

    Wow Pietro,You did it again,Better goto great Barrier reef,you’ll catch some more colours………………this is awesome man.well done.

  • skeggia

    Ottimo risultato !! migliore sul fronte foto che video..
    Secondo me bisogna fare del vuoto all’interno della bustina di plastica di modo da far aderire la pellicola all’obiettivo della cam. Di modo da evitare quell’effetto offuscamento..o vuoi dire che ? solo colpa dell’acqua che fa da “lente di ingrandimento”?
    Good job!

  • p@sco

    @naevus: si credo valgano, anche se ancora non so come e in che tempi organizzare il contest :)
    @rodak69: thanks mate! :)
    @Karonte & @mario: se non ci sono condizioni particolari di luce io ho sempre lasciato tutto cos? com’era, altrimenti si regolano i vari valori di luce in modo da vedere al meglio all’interno dello schermo ;)
    @RAvindra: i’m happy you appreciate it my friend :) unfortunatly no Barrier here… :D i’m uploading it again on OVI, probably there was some problem with the codec ;)
    @Noki@ro: beh il trucco c’?, senza protezione niente foto ;P
    @Skeggia: ho pensato anche io a fare il sottovuoto ma non ho il macchinario adatto, e andare al supermercato mi prenderebbero per fuso totale (non che non lo sia gi? :P)
    @Kekko: ci credi che ho ricevuto sms mentre ero sott’acqua? Vodafone mi informava che all’estero potevo avere delle tariffe agevolate (probabilmente avevo agganciato SFR o qualche altra rete francese)
    @
    @

  • Dani N95 8Gb

    Valgono solo le foto del mare?
    Io ho un N95 8Gb e in mezzo alla natura,tra cavalli e posti in periferia,fuori dal caos cittadino faccio foto tutti i giorni!!
    Grand P@sco!!!

  • Mar

    @P@sco
    Hai provato a fare un sottovuoto ‘home made’? Questo si fa usando una semplice cannuccia (drinking straw) nella bustina ed aspirare tutta l’aria che puoi.

  • Virusotto

    grande p@sco! :D per il video mi ha ricordato l’intervallo che facevano sulla rai un bel p? di tempo fa, e mi ? calato un p? l’abbiocco….:))))suggestivo per?, pensando che viene fatto col ninja la cosa stupisce sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: