News

Need a Phone?

Ieri sera ho avuto il piacere di incontrare Massimo, un lettore del blog che si trova in vacanza dalle mie parti, e che come molti di noi ha una passione per i telefoni:

IMG_0091 - Share on Ovi

La foto ? stata scattata con il secondo iPhone che ha, manca dal tavolo un altro telefono che era in uso, e ci sono anche i miei E90 ed N95 8Gb. Insomma, non c’? proprio il rischio di restare senza un telefono carico per una chiamata…

Ed ecco le foto ricordo d’obbligo, notare che io sono sul gradino alto e lui quello basso e nonostante questo mi prende ancora un paio di centimetri… :)

08072008036 - Share on Ovi 08072008038 - Share on Ovi

24 commenti

  • Karonte

    Ahahaha… Pietro ma quanto sei alto?.. Mi sa che io per passare da li devo fare voto a qualche santo.. Non ? che tu vieni in vacanza al Costa Iba o al Perdepera? :P

  • p@sco

    io sono 1,80, Massimo sar? almeno 1,92… :)
    tu quanto stai l? a lavoro? se riesco vengo molto volentieri, ma non ti prometto nulla, ho ancora diversi esami in programma prima di fare ancora vacanza… :(

  • Karonte

    Sto qui fino al 29 agosto, giorno in cui parto per Palermo.. Comunque con me non ti devi preoccupare dell’altezza, credo…

  • dipo.fabio

    Pietro, tre tutti quei telefonini qual’? secondo te il pi? completo? (intendo: telefono, internet, foto…) Credo l’n95-8gb, ma sono curioso di vedere l’e90 e l’iphone…

  • p@sco

    beh ognuno ha delle caratteristiche che gli altri non hanno… iphone ad esempio ha il sistema multitouch che ? la cosa che colpisce di pi?, ma non gli parlare di inviare files via bluetooth che si offende…
    N95 8gb ha un ottimo mix di software e prestazioni, ma ? tutto plasticoso…
    E90 ? una bomba sotto tutti gli aspetti, software veloce, ram gestita in modo eccezionale, schermo interno molto bello… ma pesa come un mattone da costruzione…

  • Pippo

    eperlepalledifrategiulio… ma quanti sghei (soldi)ci sono su quel tavolo? Pasco, ma quella e’ casa tua? Se si…my compliments, se ne vede un pezzo ma basta per capire il resto…

    Pasco, sei e resterai sempre nei miei…. feeds! (mica come quelli sopra che parlano di barba incolta ed altro)

    Bye (sett prox sono vicino a san teodoro….)

  • Karonte

    Che ci fa?!?!?… Ovvio! Le foto all’altro iPhone… Tanto per tutto il resto ci sono i bei terminali Nokia, visto che non serve a niente con quell’arsenale che ha intorno…poveretto! Ahahahah.. Un iPhone in un covo di Nokia.. :P

  • Vinvic

    Pasco ma precisamente dove risiedi in Sardegna; io ho prenotato un’ albergo per questa estate ( Agosto) piu’ o meno vicino Cagliari; Assemini per la precisione.Poi ovviamente da li la mattina partiamo con i miei amici in moto in direzione Sud-est e Sud-Ovest.

    Se non sei molto lontano potrei venirti a salutare cosi’ ci conosciamo di persona.

    Ps: Cumm sit bllil tutt e duie :-)))))))))))

  • Karonte

    Pietro sta verso nord, a Porto Torres…diciamo che con Cagliari non ci appizza niente… Peccato sarebbe venuto comodo pure a me raggiungerlo.. :)

  • p@sco

    @Pippo: no ? la casa dove sta in vacanza Massimo… Se capiti da queste parti, mandami una mail che possiamo prendere un caff? insieme…
    @Riccardokak?: uno lo usa lui ed uno la moglie…
    @Vinvic: sto dall’altro capo dell’isola…
    @Luigi: io… :(

  • leo

    permettetemi di dire che ? una esagerazione

    fate le foto al mare meraviglioso che c’? li in sardegna e alla faiga che c’? in spiaggia, invece di fotografare 4 telefoni, vaben passione ma qu? si esagera…poi ognuno ? libero di fare quello che vuole, per?…………..

  • Karonte

    Meno male che lo hai detto te Leo..ognuno ? libero di fare quello che vuole, specialmente sul proprio blog… E ognuno, ? anche libero di commentare o lasciar stare, io in te avrei lasciato stare… Senza offesa, questo ? un blog di telefonia non uno sulla natura e co. …

  • leo

    infatti mica ho detto nulla di male, ho commentato che secondo me il tipo qu? ? un p? esagerato tutto qu?, mica che siete un branco di idioti..mi spiace che tu ti sia sentito offeso perch? non era mia intenzione

  • Karonte

    Comunque sta di fatto che ognuno ? libero di fare quello che vuole, specialmente in uno spazio privato… Anch’io preferivo qualche bella ragazza, ma ci dobbiamo accontentare, sfortunatamente, di questi 2 tipi qui… :P

  • Karonte

    Io non lo trovo per niente elegante, anzi non ? affatto caratteristico, cio? non ha particolari e piccoli accorgimenti che lo renderebbero davvero elegante.. Secondo me.. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: