3rd Apps

AutoInstaller, installiamo tutte le nostre applicazioni in una sola volta

Come anticipato, altra applicazione di Tong ren, sviluppatore Cinese molto promettente, che ha ben pensato di creare un programma capace di farci reinstallare tutte le nostre applicazioni in una sola volta.

Si chiama AutoInstaller, e, come detto, permette di reinserire nel nostro telefono le applicazioni contenute in una specifica cartella della memoria esterna (E:\ThinkChange\) senza dover stare troppo a smanettare di persona.

Anche in questo caso ho disegnato l’icona del programma, spero vi piaccia… :)

 

Ovviamente ? gratuito e liberamente scaricabile dalla pagina ufficiale a questo LINK.

Al momento il programma ? in versione unsigned, si installa o dopo certificazione o dopo aver eseguito l’hack.

A presto!

30 commenti

  • Albe90

    Davvero utile come software, cos? ogni volta che si formatta il cellulare non bisogna reinstallare tutte le applicazioni una per una. L’icona non ? male… ;)

  • marco

    Bella e funzionante applicazione, per? sul mio N73 non appare l’cona, ho una casella vuota col nome sotto! Nella cartella E:\resource\appl il file .mif (che dovrebbe essere quello dell’icona) ? presente… come mai invece l’icona non c’?? Saluti.

  • ale_mar

    Bella icona Pasco, ma… sicuro che renda l’idea del programma? Vabb?, cmq bella e bello il programma.

  • Reda

    L’icona e’ bella, pero’ anche secondo me non indica chiaramente il programma…magari una rotella al posto delle frecce? Difficile suggerire qualcosa ;-)

    L’applicazione e’ utile.

  • Mansell

    Tra poco mander? il mio n73 in assistenza.. Mi permette quindi di fare un backup di tutte le applicazioni?

  • Simon73

    nooooooooooooo mi s’? rotto il pc dove ho il .cer del cel e nn posso istallarlo :( mi farebbe comodo visto che formatto ogni mese XD

  • fafossj

    Veramente ottima come idea!Mi chiedevo se si potesse scegliere dove installare (c o e) ed eventualmente anche impostare una sequenza con cui i programmi siano installati?

  • Johnchicco

    davvero utile, grazie ancora per la segnalazione e bella l’icona lo provo immediatamente

  • Alex

    ? uno di quei programmi che sono il massimo… Sia x gli smanettoni sia x chi il telefono lo usa x telefonare… Peccato x l’icona che non si vede sugli N73 :-(

  • Karonte

    Ma con i programmi unsigned funziona? Dico se abbiamo effettuato l’hack con questo programma parte l’istallazione dei file unsigned?..

  • maurizio

    Lo provo subito….
    Spesso evito di aggiornare il cel per non dovere reistallare le decine di applicazioni presenti…

  • fafossj

    News da tongren..SI pu? installare solo in c per ora!Non ? disponibile una sequenza di installazione, ma ci? si pu? ovviare rinominando i vari files con 1…..sis, 2…..sis ecc.
    Nella prossima release sar? implementata anche la funzione di scegliere dove installare! Ovviamente se l’appplicazione riscuoter? successo!

  • skeggia

    @dondondon : Esiste il programma INSTFAST! in tutto e per tutto uguale, li potevi decidere se installare in C od E; per? non ogni singolo .sis ma tutta la cartella contenente i sis.

    Personalmente mi da molto fastidio che vengano acclamati con successo, e come innovativi dei programmi COPIATI !

    @Karonte : sicuramente dovrebbe funzionare ; ovviamente se formatti il telefono devi rifare la procedura di hack ; poi lanciare Autoinstaller

  • ale_mar

    Pasco, mi permetto di esprimere un suggerimento per l’icona: i cubi colorati ok, ma con due(o pi?) frecce ai lati con la punta rivolta verso i cubi, come dire che la direzione delle frecce verso i cubi indica l’installazione automatica di tutte le applicazioni.ciao, buon blogging

  • cigAro

    uhm, per adesso ? un applicazione poco matura…
    io molte cose le installo nel telefono per la velocit? di accesso/avvio che ha… il fatto che le installa di getto dove gli pare non ? una cosa buona.

  • dondondon

    ma era stato proprio pasco a fare un articolo sul programma precedente che aveva lo stesso un p? di problemi.. Quindi la domanda sorge spontanea: hai scritto che ? innovativo per fare pubblicit? a questo programma (con la tua icona) oppure non ti ricordavi? :-)

  • p@sco

    @dondondon: si avevo pubblicizzato instfast che per? aveva il problema della data del certificato e non permetteva l’installazione dei jar, mentre questo li supporta…
    anche per instfast avevo fatto un’icona ma non avevo avuto modo di passarla allo sviluppatore per il poco tempo reciproco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: