Symbian

Aprite a vostro rischio! #3

Via spaziocellulare, openatwonrisk sembra essere tornato, o meglio, mentre ancora il sito non ? raggiungibile (per cause ancora ignote), dal menu download del nostro telefono ? possibile scaricare l’applicazione dedicata, il wallpaper e la suoneria (che non ? nemmeno malvagia).

Per accedere al programma bisogna inserire il corretto codice, ho fatto alcuni tentativi ma non sono riuscito, se qualcuno di voi ce la fa e vuole condividere il proprio codice ? ovviamente il benvenuto :)

Resta ancora il mistero su cosa ci sia dietro la chiusura del sito, altro, ennesimo enigma di Nokia…

43 commenti

  • dade

    Ci st? provando anche io…. ma nulla…. ho solo notato una cosa… che se inserisci quattro “0” il codice sotto da come risposta quattro “0” … ma poi non cambia nulla…. booohhh non riesco a trovare un nesso logico….

  • Ricky94

    Cosa intendi x menu download? Io ho un n73-tim cn l’ultimo fw e se intendi l’app download! nn c’?…

  • Ricky94

    Qualcuno che ha l’n73 pu? confermare che l’app download! non ? presente! (ho provato a scaricarla e a installarla ma alla fine mi dice impossibile installare)

  • leo

    ..io ho provato a fare tutto, ma mettendo il codice mi genera un altro codice e poi finisce tutto la..poi nel sito c’? quella immagine

    secondo me ? tutta un questione di marketing per far parlare di nokia…e mi fanno solo arrabbiare ste buffonate

  • Karonte

    Ho provato ad aprire il file jar dell’applicazione ma non sono riuscito a trovare nulla di buono.. Nessun video o foto sospetti.. Nulla di nulla..

  • misterX

    qualcuno di buona volont? che posta il file jar? Possibilmente su un hosting raggiungibile da cellulare… Ve ne sarei molto grato :-)

  • matteo

    sul mio N95 nn ? presente :-@ non ? giusto (N95 TIM 20.0.015)
    e poi nn trovo nemmeno la cartella Pi? Richiesti..dov’?????

  • asusrocks

    ma viene fuori a tutti?da me non ce!!!non penso centri la versione del software o del cellulare..boh…

  • FaLcON2

    Ragazzi ho letto il post e mi sono precipitato a scaricare l’applicazione da download–>pi? richiesti–>the application (basta aggiornare) per chi non lo trova ecco il link : http://cgw.nokia.mobi/download/59663/TheApplication.jar

    Cmq mi sono messo una buona oretta a scapocciare e a cercare il codice pagine e pagine di conti per decriptare … ma niente … allora cerco su google … niente soluzione … il che mi insospettisce molto.

    Allora avendo il jar originale l’ho scompattato con winrar e t’ho … oltre alle immagini visibili quando si runna l’applicazione non ne esistono altre!!!
    Al che ho detto : qui mi puzza di imbroglio … vuoi vedere che ? tutta una farsa questo coso … e non c’? soluzione?!?!

    Prendo i class … faccio il reverse per passare dai binari ai sorgenti java … e per quello che ho capito dal codice … ? proprio cos? … la fine del programma ? : “Press any key to exit” IN OGNI CASO.
    Per cui direi proprio che non esiste un numero privilegiato che sblocca qualcosa … ? tutta una farsa … spero cmq (vista la mia scarsa conoscenza di java) qualcuno possa smentirmi legendo il sorgente dell’applicazione.
    Tra l’altro facendo alcune prove con dei numeri inseriti e l’algoritmo presente nel sorgente non mi torna mai il risultato mostrato sul cell … bah

    Aspetto conferme.
    Ciao
    Gabriele

  • ale_mar

    @Falcon2: si scrive “toh” oppure “to'” e non “t’ho”… cmq complimenti x le conoscenze di java e affini!

  • Var8

    L’unica soluzione logica secondo me ? che il sito openatownrisk.com (quando si decidono a togliere quella falsa notifica di chisura ovviamente) ci dar? 4 cifre e per vedere il video “che non dovrebbe essere visto” noi dovremmo inserire le 4 cifre di risposta fornite inserendo le prime nell’app dei nostri nokia. Cos? solo chi ha l’app installata pu? guardare…mi pare sensato, no?

  • bolevo

    La soluzione potrebbe essere nel codice sorgente della pagina internet

    Hundreds of years ago, scientists, artists and members of Royal families gathered to produce a clip of grand weirdness. A clip stranger and more amazing than anything that had ever been made before. But the clip turned out too weird! People went mad from seeing it and it was too much for the common man to handle. Thus the clip was locked away, in a mysterious box with four seals. The knowledge of how to break the seals has been passed down from one generation to another, hidden within the technological masterpieces of history. Edison?s light bulb, the Wright Brothers? airplane and Apollo 11 all held the secret of unlocking the box. A secret that can now be found within Nokia Download service, allowing the public ? you, to find the key to break the seals. And see…the weirdest clip. Ever made…

  • Andre

    ho provato con una combinazione degli anni realtivi ai 3 avvenimenti: 1880, 1903, 1969
    Nessuna combinazione per ora pare funzionare…

  • Toy203

    In effetti sembrerebbe una specie di keygen… forse ci aspetta a breve qualche news dal sito?
    Ma poi non doveva gi? aprire tempo fa? ( -__-)”

  • Karonte

    Il file jar non contiene niente.. Forse si ? solo un keygen… Credo che ad ognuno sar? dato un codice tramite l’iscrizione al sito(quando sar? aperto) da inserire nell’applicazione e ricavarne il key per un uso futuro.. Una specie di sorteggio insomma..

  • elauksap

    Ragazzi e se si scarica il file flash del sito e si fa il reverse per scoprire come funziona non si potrebbe scoprire il codice?

  • Happo

    L’idea del keygen potrebbe essere giusta, altrimenti potrebbe essere che nel tempo, chiss? quanto, nokia sparga diversi indizi sul sito e cos? si arrivi alla soluzione, cmq che sia una buffonata o meno ? notevole come con una spesa minima riescano a creare tanta attenzione, altro che mega pubblicit?…

  • KeK

    Ieri ci ho provato anche io 15 minuti, anche se cambi una solo valore la sequenza che esce sotto cambia del tutto; ora che lo dite sembrerebbe anche a me al 99% un keygen;
    ecco poi le utime righe del sorgente: “a secret that can now be found within Nokia Download service, allowing the public ? you, to find the key to break the seals. And see?the weirdest clip. Ever made?” -> “un segreto che si pu? trovare nel Nokia Download” (questo che abbiamo scaricato) “e che ti permetter? di trovare la chiave per rompere il sigillo bla bla”.

    Ammesso poi che non ? una cosa vecchia che si sono anche scordati di finire :D

  • dade

    Beh……pensavo meglio…. una cacchio di t-shirt….. se mi davano il nuovo firmware per l’n95 8gb ero pi? contento….. mi spiace dirlo ma mi sembra una ca….. pazzesca…..

  • aldo

    io sono riuscito ad aprire una parte del segreto e mostra un video con un nano che pesca, con dei vecchietti che giocano a ping pong con una barba lunghissima, con delle persone che si tuffano in un piatto di pomodori, e poi alla fine del video visualizzato, escono delle icone con dei luccheti, ma siccome l inglese non lo mastico benissimo non ci ho capito niente, se non che c’erano disponibili 500 magliette… diceva “t-shirt” :D

  • thomas

    @aldo: diceva che con gli altri sigilli sblocchi altre cose, fino a vincere la maglietta in pratica :)

  • Noki@ro91

    Ho scaricato l’applicazione e non ci capisco nulla non ? che qualcuno ha capito di cosa si tratta. Comunque Io proverei inserendo le date degli avvenimenti descritti dal sito.:-)

  • aldo

    thomas un altro sigillo va aperto mettendo in riproduzione dal nostro cell la suoneria “The ringtone” e dovrebbe sbloccarsene un altro, solo che ho dei problemi perch? con flashplayer non riesco a registrare il suono… sto vedendo di risolvere…

  • Riccardo

    Io sono riuscito ad aprire il primo sigillo.
    Ne mancano altri tre per vincere una t-shirt, ma mi chiede di attivare il servizio download sul mio telefono Nokia.

    Riccardo

  • Alessandro

    Hi Hi Hi pasco hai sbagliato a scrivere open at own risk scrivendo open at won risk… Ah Ah Ah:-) ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: