3rd Edition Themes

NSeries Fp2 Themes 3rd Edition

Ed ecco i due temi ispirati ai nuovi temi di N78 ed N96, ricreati partendo dalle immagini originali e dagli screenshots che sono stati ricavati dai due telefoni in RDA.

Un grande grazie a babi per il supporto a Gl@uco che ha fatto alcuni tests su N95-1… :)

Ho inserito le celebri cartelle di cui tanto si ? parlato in Nokioteca, e ho aggiunto anche le icone ai principali programmi per l’hacking dei nostri 3rd Edition, purtroppo sul pc ho dei grossi limiti dovuti al consumo di RAM da parte dei programmi per il Theme Making, spero di poter fare qualcosa in pi? in futuro…

Spero il tema vi piaccia, se trovate qualche cartella non visibile indicatelo nei commenti, se ? una cosa risolvibile si fa sempre volentieri :)

A presto! 

137 commenti

  • shevaluk

    Gran bel tema p@sco!
    Per? cavolo pesa ben 5mb..il mio N80 rallenta di brutta con questo tema installato :(

  • Me

    scusate…potreste rispondere alla mia domanda? come mai nel mio N95 8gb l’icona “musica” rimane quella di default? li la vedo cambiata…aiutatemi…succede con tutti i temi, non solo con questo

  • Me

    p.s. io suggerirei di cambiare licona “orologio” ? del tutto invisibile…specialmente nel men? del desktop…piccolo piccolo nemmeno si nota…diciamo che non ? in linea con lo stile del tema…

  • Johnchicco

    Ciao bel tema e complimenti per l’icone. Nel mio 6120c non riesco ad allontanarmi da un tuo vecchio tema:”RelaxByP@sco” colori limpidi e icone troppo simpatiche(pesce=bluetooth)provare per credere. Ciao Piero e Scusa per la pubblicit?, sei forte…

  • mandraghen

    belli veramente…mi visualizza di default le cartelle “Internet” e “Applicazioni” c’? modo di risolvere? ho un 6120 4.21 brand Voda

    Grande p@asco ;)

  • p@sco

    @Me: strano, sul mio si vede correttamente… che versione firmware?

    ho fatto diverse modifiche al tema e aggiunto le icone suggerite da dade ;)

    se non ci sono altri bugs queste dovrebbero essere le versioni definitive :)

  • Albe90

    @Fede86: in ogni file che scarichi c’e’ una coppia di temi. Uno con le icone di default e l’altro con le icone cambiate. Se vuoi quello con le icone cambiate devi installare : NseriesFp2OrangeByP@sco (se vuoi quello arancio) oppure NseriesFp2BluByP@asco (se vuoi quello blu). Quell’altro file con la scritta “DI” ha le icone di default. :)

  • Link

    scusate?potreste rispondere alla mia domanda? come mai nel mio N95 8gb l?icona ?musica? rimane quella di default? li la vedo cambiata?aiutatemi?succede con tutti i temi, non solo con questo

    Mi associo ?? Mi ? successo con altri temi di P@sco, ma non ho mai detto nulla pensando fosse solo un problema mio :O (P.S. Non ho il firmware aggiornato, se c’entra qualcosa xD)

  • raul

    cmq stesso problema la cartella l’icona musica rimane sempre la stessa…e nn capisco il perche….15.0.015

  • musashi

    ciao tidevo fare i complimenti per i temi davvero stupendi …ma sai cm mai a me quando li installi e vado nel menu a griglia non mi cambia nulla mi restano le vecchie icone e nn si coambiano co n l e nuove???? grazie ancora e continua cosi

  • Lorenzo90

    io possiedo un nokia 6120 classic brand vodafone con versione del firmware 4.21 e ho alcune cartelle ke mi rivinano tutto il tema:

    potresti fare qualcosa??

  • mandraghen

    p@sco per il mio 6120 per le cartelle “Internet” ed “Applicazioni” nn c’? speranza allora?Ancora grazie per i temi :)

  • Darth_Silvius

    Ciao P@sco!!! Mitico come sempre!

    Ho riscontrato un piccolo bug nel tema orange… nel mio n73 quando mi arriva un sms non riesco a visualizzare il nome del mittente al suo posto ho una striscia arancione…
    sul tema blu la differenza dei colori ? minima si legge appena…

    E’ solo un problema del mio cell oppure succede ad altri?

  • CuFF

    Ho appena provato il tema nuovamente! Grazie mille davvero, belle icone!!! Di sicuro l’icona di real player ? un bug irrisolvibile, ma va benissimo cos?!! Grazie mille ancora! ;-)

  • Fede86

    Il problema ? che il tema che ho usato ? quello con le icone cambiate infatti tutte le icone le ha sostituite tranne quelle delle cartelle!Comunque anch’io ho riscontrato lo stesso bug di Darth_Silvius!

  • mandraghen

    p@asco ecco le icone orribili –> http://mandraghen.interfree.it/Screen.jpg

    fra l’altro restano cos? con qualsiasi tema…tranne appunto quello nativo Vodafone (? il tema dell’Internet Limited Edition).

    Sono costretto ,come si vede nello screen, a nasconderle nel menu creando appositamente una 5 riga di icone…non ? possibile neanche nasconderle dentro altre cartelle.

  • MAtteo

    Pasco perch? non cominci anche a mettere nei rar anche i loghi operatori con gli sfondi dei temi visto che con gli hack ed il programma apposito si possono installare?

  • p@sco

    @mandraghen: sto cercando se si pu? risolvere :)
    @MAtteo: ci ho pensato, ma anche se gli schermi hanno la stessa risoluzione le dimensioni dei loghi sono diverse per i diversi modelli, potrei al massimo farli per n95 8gb… :)

  • juniord

    Ne approfitto per aggiornare la mia sezione theme del mio sito con questi due temi ideniti by P@sc0…
    Molto belli bravo.-

  • Jethro

    p@sco non so che dire… sono stupendi entrambi!! ho una leggerissima preferenza per quello con gli highlight arancioni, secondo me fanno pi? “tech”. ma sono davvero perfetti in tutto e per tutto… se posso trovare solo un pelino nell’uovo, io avrei fatto l’orologio (sia digitale che analogico) dello stesso colore dell’highlight! per il resto davvero 2 capolavori assoluti, complimenti

  • Me

    versione firmware 20 brand tim…cmq anche io: musica e realplayer sono invariate….per qualsiasi tema

  • GaeBom91

    ciao p@sco, ho da chiederti un favore..questi 2 temi mi piacciono molto..per? non posso usarli in quanto io per messaggiare uso skebby2 e le scritte del programma sono nere ed essendo scuro il tema nn si vedono bene…avevo trovato per? un tema nero che usandolo andava bene poich? rendeva le scritte del programma bianche….quindi ho pensato che solo un’impostazione di colori…potresti correggere questo piccolo(per me grande)problema???spero di si…aspetto fiducioso!!grazie..complimenti!!

  • GaeBom91

    ah dimenticavo….la versione con le icone di defaut mi interessa…di entrambi ovviamente….grazie!

  • Xeon

    Pietro non ? che potresti aggiornare il tema n-gage con le nuove icone sia per i programmi che per le cartelle??Sarebbe fantastico..

  • p@sco

    @Xeon: ho scordato di dirlo, ma l’ho gi? fatto, stessi links :)
    grazie a tutti, oggi dovrei terminare con le modifivhe :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: