2nd Apps,  3rd Apps

Europei 2008 disponibile per il download

In vista dei prossimi Europei, su consiglio di Mauikek, Stefano Russello ha realizzato un bel programmino in java che sar? di certo ben visto da tutti gli appassionati di calcio.

Si chiama (ovviamente) Europei 2008, e permette di tracciare risultati, marcatori, classifiche, che saranno aggiornabili sia manualmente che online, tramite connessione web, scaricando di volta in volta gli aggiornamenti del caso.

Come detto, ? scritto in java, risulta pertanto compatibile sia con i modelli 3rd edition che 2nd edition, inclusi anche i vecchi modelli per i quali ? stata studiata un’apposita versione.

E’ molto simpatico e per chi vuole seguire gli Europei ma non ha tempo di vedere tutte le partite pu? tornare molto utile…

Potete scaricarlo QUI.

A presto!

54 commenti

  • Mauikek

    Come volevasi dimostrare un bel nulla..quello indicato nel post non ? free ed ? a pagamento..io l’ho acquistato..? un programma della Resco.net..siccome ? un programma che non ha il codice qualche furbetto lo sta facendo circolare..per la cronaca costa 15 euro..
    Ps..pietro io ho gi? segnalato la cosa nel post..visto che sei staff di nokioteca ti conviene dare un occhiata..

  • Benji81

    ciao a tutti, ? una buona applicazione ma ricordo che per Germania 2006 ne uscirono ben 3 FREE tutti molto utili ma uno (mi pare GERMANY 2006 WORLD CAUP) davvero ottimo. Ed era sia JAD che JAR. Capisto che ci ? voluto tanto per crearlo ma 2/3? sarebbero stati sufficienti. Cmq possibile che non si trovi QUALCOSA FREE per sony ericsson o cmq JAR?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: