3rd Apps

Nokia Maps 2.0 si aggiorna

Il betalab in questi giorni sta lavorando a ritmi da fabbrica, e oggi ha rilasciato la nuova (e probabilmente ultima) beta di Maps.

Potete scaricarla QUI.

A presto! :)

20 commenti

  • fafossj

    Conviene togliere la versione 2.0 precedente ed installarla da nuovo oppure installare l’aggiornamento?

  • gianguido

    a me se provo a passare il file di aggiornamento mi dice che il componente ? integrato invece se provo a passare quello per la prima instllazione dice errore di aggiornamento.cosa faccio ????ps: ho un nokia N73 con firmware N73 Me 

  • Alex13

    Scusate ragazzi ma se io installo questo aggiornamento sulla precedente versione di nokia maps 2.0, perdo le mappe oppure no? grazie..

  • Noy

    ? il caso di rischiare un’installazione? Sovrascrive la versione 1? Utilizza lo stesso codice che ho gi? pagato?Qualcuno sa rispondere ad almeno una delle mie domande?? :-D

  • Alex13

    qualcuno gentilmente sa rispondere alla mia precedente domanda? Vedi post 10.. vi ringrazio

  • DK7-X

    io ho provato molto tempo fa le prime mappe della versione 2.00 che erano uscite per n95 e come grafica andavano bene ma non mi sono piaciute delle cose…1 ci metteva 3 ore per connettersi tramite gps… 2 quando decidevo una destinazione, potevo vedere sulla cartina il tragitto da percorrere ma senza il puntino che mi indicava dove fossi in quel tracciato… perci? poi mi sono rimesso le mappe v1.30 che almeno mi segnavano il tragitto da fare con me sopra e mi indicava perfino velocita oraria e tempo di arrivo… mica in queste nuove mappe c’? lo stesso errore di quelle di prima? perch? senno mi tengo queste… tnt mi vanno bene lo stesso…

  • Mansell

    noto sempre meno post e sempre meno partecipazione del blogger.. oggi sembra andare un p? meglio! ricordo il periodo novembre – dicembre.. se mancavi due giorni dal blog ti ritrovavi con almeno 3 pagine di post nuovi! p@sco, hai novit? sugli hack? 

  • p@sco

    si, sto preparando un post riepilogativo sui procedimenti base e sulle personalizzazioni pi? spinte…

    purtroppo il blog segue le novi?, se ci sono poche cose anche qui ne troverai poche, e soprattutto se sto fuori tutto il giorno uscendo di casa alle 6 e tornando alle 9 di sera il tempo da dedicare ? pochino :) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: