Symbian

N96 disponibile dal 31 Luglio?

Via iGadgetLife, sembra che N96 sia previsto sugli scaffali per il 31 Luglio, giorno in cui il sito play.com inizierebbe le spedizioni per i modelli simfree.

Il prezzo? 599.99?, circa 750?, non troppo distante dalle previsioni che lo vedono assestarsi sui 699/739?, pressapoco come i precedenti N95 ed N95 8Gb.

Negli scorsi giorni N96 era stato avvistato come prenotabile su expansys, ma il prezzo in quel caso (700?) era decisamente oltre le aspettative, anche per un modello in preordine…

Che sia il caso di aspettare e non prendere da subito N78?

35 commenti

  • Simon73

    Quantoooo?????? Ma sono pazzi??? Pi? di 700 euro… Bha… Io mi aggiusto l’n73 e me lo tengo!! Sono troppi quei soldi…

  • dipo.fabio

    Se ? vero ? proprio un brutto periodo per far uscire un cellulare cos? costoso…speriamo che la concorrenza con l’iphone faccia scendere un p? il prezzo.anche se io rester? fedele al n95 ancora x molto tempo…

  • Vinvic

    No assolutamente non ci siao con il Prezzo.

    Ma se io ho acquistato un Nokia N95 8GB i primi di Novembre del 2007 A 525Euro………….

    Non esiste proprio a quel prezzo non ci vale. Avessero almeno avuo il buon senso di mettere la batteria dell’ N95 8GB ……….vergogna.

  • sancios

    si roerisi hai ragione ma erano “evoluti” rispetto alla specie; n96 non ? cosi evoluto rispetto n95 8gb da giustificare un prezzo cosi alto.
    IMHO

  • dario

    sto pensando seriamente di passare ad iPhone se continuano con sti prezzi…adesso poi che si stanno sviluppando applicazioni terze come con symbian non ? pi? cos? impensabile passare alla mela! tu P@sco che ne pensi?

  • pietro.versari

    Mah, da quando ? uscito l’eeepc non mi sembra che abbia piu senso spendere cifre cos? esagerate per un cellulare..
    Perch? continuare a sviuppare per una piattaforma (ostica dal punto di vista della programmazione) come symbian quando con meno ci si porta in giro un computer a tutti gli effetti?
    Sono cose diverse, leggermente diverse..
    per? la ultra mobilit? dell’eeepc personalmente ha reso inutile l’esistenza di un device multifunzionale (x l’uso che ne farei io)..

  • Derek

    Ma come si fa a spendere pi? di 700 euro per un cellulare col symbian che ? pieno di blocchi e restrizioni…appena cambio il mio n95 mi piglio un bel htc con windows mobile che ? molto pi? simile a un pc che un cell con quella merda di symbian 3rd edition.

  • leo

    ciao n96… col ca22o che spendo 750 bombe per un cell quasi uguale all’n95 e 82…
    a sto punto sono sempre piu convinto dell’iphone 3g se esce a giugno…

  • leo

    quoto pietro versari.. come si puo spendere 750 per un symbian quando con 400 ti prendo un computer tascabile dell’htc… ? veramente assurdo.. questo cel doveva costare 500 euro masimo.. poi non cambia niente alla fine poltre alla tv rispetto a n95 e 82… cambia la forma rispetto a n82 e nemmeno quela rispetto a n95.. ASSURDO VERAMENTE

  • cigAro

    un telefono inutile ad un prezzo improponibile, se avesse avuto magari una 7Mpx sarebbe stato equo, ma non vedo nessuna evoluzione.
    un N95 con un altra scocca, forse migliore, forse con materiali migliori.mha.tempi bui per Nokia, e non tutti possono permettersi di spendere 3/4 di stipendio per uno smartphone/palmare.

  • p@sco

    dalle mie parti ? lo stipendio medio di un operaio purtroppo… considerate che si parla della versione per i nokiapoints, quella “europa” coster? attorno ai 550…

  • leo

    ma non ha senso cmq sto cell.. vuoi mettere un bel htc?? magari il diamond oppure l’iphone.. quelli sono INNOVATIVI..

  • qwerty

    capisco se fosse stato almeno touch, con quello schermo enorme ? veramente una mattonata… 1cm pi? grande del n95 8gb… prezzo assurdo… meglio un diamond o l’iphone 3g… adesso quello normale in inghilterra costa 299 sterline:350?… il 3g mio subito!!!

  • Vinvic

    Uno schermo da 3.0 Pollici ed una batteria minimo BL-6F mi avrebbero probabilmente fatto passare all’ N96 anche a quel prezzo.
    Ma cosi’ com’ e’ mi tempo 8GB; CERTO SE POI DOVESSI TROVARLO A 550 …….. forse forse potrei farmi prendere dalla sua estetic e vendendo 8gb dovrei m ettere una piccola differenza.

    Ma cosi’ giuro di no

  • .:HackSign:.

    Io mi prendo il mio Neo Freerunner, altro che HTC con windows mobile! :P

    Battuta a parte (visto che il cellulare su citato non ? ancora adatto agli utenti finali, infatti lo prendo come sviluppatore) credo che paragonare Symbian a WM sia una gran bo*ata!

    Ho un Nokia N81 e un HTC Touch…
    Ma vogliamo paragonare? Non se ne parla proprio! (Nonostante l’HTC nuovo costi 200 ? di pi? no-brand!) E, per inciso, di cellulari ne ho avuti e continuo ad averne tanti, non sono certo un novellino!
    Windows Mobile, senza i dovuti adattamenti fatti dal produttore, credo che sarebbe a stento usabile!

  • matteo

    se l’iphone 3G migliora sull’aspetto del segnale (nel senso che tanta gente si ? lamentata del fatto che perde facilmente la linea) io ci faccio un pensierino. Questo N96 ? solo un’evoluzione di N95/N95 8Gb/N82 messi insimeme…ma alla fine la nokia che ha deciso per il flash di questo cellulare???? :-)

  • gheghe_diego

    aspettiamo qualche mese e poi lo troviamo attorno ai 500…
    ci scommetto…
    e magari su ebay anche a meno
    basta vedere l’N82 lo si trova a poco piu di 350 ?…

  • Patos

    Ragazzi che state leggendo il mio post ho un problema con l’n95 8gb gli ho installato il route 66 v.8 ma una volta aperto non riesco a far partire la navigazione a causa del mancato trovamento del segnale

  • Ricky94

    La nokia mi ha mandato la notifica disp. Ke avevo rikiesto: ? uscito n78!!! 449,90€! Era ora!!!

  • dobe@

    ciao a tutti ma qualquno ha qualche novit? che riguarda l’hardware di questo N96??vedi accellerometro??pasco tu che dici?

  • roerisi

    Effettivamente non ha nulla di nuovo questo n96,vi do pienamente ragione,come avete potuto notare hanno voluto allinearsi all’estetica dei nuovi terminali minori usciti ultimamente….

  • nk02

    @23
    Il Neo Freerunner se non sbaglio dovrebbe arrivare a breve per gli utenti finali, molto migliorato. Cmq openmoko per quanto mi riguarda ? molto indietro rispetto per esempio ad android. Cmq degno di nota il fatto che NeoFreeRunner ? open in tutti i sensi, sia nell’hardware che nel software!
    Infatti ci stavo facendo un pensierino …..!

  • Morpheus90

    nk02:
    La nuova versione, la GTA02_6 ? ora in produzione, esce tra pochissimo, probabilmente inizio Giugno!
    I progressi fatti da Openmoko in questo periodo sono notevoli, e per assecondarli si ? addirittura di riscrivere tutto il framework passando da GTK a QT.
    Android *personalmente* non mi piace perch? resta una soluzione semi-chiusa… Inoltre il vantaggio del Neo ? che anche l’hw ? open! ;)

  • Andrew Burgin

    Hi i am trying to get the N96 copy thats available now to get use to the N96 before it becomes available,i tried the N82 but the phone to me was to plasticky an the screen couldn”t match the Black 8gb N95 i have now which is superb for vidoes an images so will wait for the N96 myself

  • Alex

    Cmq non conviene prenderlo subito, per vedere se ci sono dei bug. O problemi con la batteria, visto che a me sembra un p? troppo economica x un cell cos? potente. Perfino il mio n73 ha una batteria migliore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: