News,  Symbian

N78 nei negozi: prime foto!

L’amico Piero di spaziolive.net ha ricevuto in negozio i primi N78 e messo online alcune foto dell’unboxing, scattate con un N73:

  

  

 

 

Nel breve articolo di presentazione riporta la presenza di Nokia Maps 2.0, che lo rende il primo telefono con la nuova piattaforma caricata di default nel firmware, e conferma la presenza, anche nel modello italiano, della possibilit? di uilizzare il trasmettitore FM.

Qualcuno di voi lo ha preso? :)

26 commenti

  • Linda

    Esteticamente, mi sembra molto simile all’N82. Alcune caratteristiche sono simili (gps integrato). La fotocamera..b? se non sbaglio N82 ce l’ha da 5 mega…A dire il vero come cell non mi entusiasma molto….forse x? ho gi? smanettato x tanto l’N82…E resto sempre in attesa del sospirato E71.. :-)

  • iLoco

    l’N78 mi ricorna molto un n81 versione candybar o mo sbaglio???
    @toio: dimmi la tua e-mail che ti aiuto da l? senza andare in OT

  • andrew2511

    io rimango fedele al caro n95 8gb :D

    cmq a me sinceramente piace molto come estetica questo symbian

  • Simon73

    quando scende a 350 forse ci faccio un pensierino… volevo l’n96 ma costa troppo ed ? stupido spendere 750 euro per un cel…

  • Andp

    Io Lo Prendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Non Prendete l’n96 ke dopo uscir? l’n88 che lo superer? in molte molte molte cose e coster? tanto tanto meno!!

  • Simon73

    p@sco tu nel mio caso cosa faresti?? ho un n73 da 1 anno e mezzo sfasciato che nn ce la fa piu… nn posso spendere tanto perche ho 15 anni e i soldi nn li trovo sugli alberi… nn so se aspettare o se prendere l’n78… l’n78 lo prenderei per il fp2 ma nn lo prenderei perche nn ha l’accellerometro… che faccio?

  • p@sco

    quello che avevo provato a milano, sebbene in versione pre-release, mi era piaciuto, vorrei ora provare la versione definitiva per avere un parere migliore :)

  • Simon73

    Un altra domandina… Il volume degli altoparlanti com’?? La qualit?? Ti prego dimmi ke l’hai provati gli altoparlanti quella sera a milano.. lol XD

  • Danix84

    Ciao Ragazzi,
    vi scrivo dalla finlandia (sono in vacanza dalla mia ragazza al momento..) sono stato nel bellissimo nokia center di helsinki dove mi sono divertito per una mezzoretta con il nokia n78..devo dire che mi ha dato davvero una bella impressione..i materiali sono buoni..? molto simile al nokia n82 come form factor ma in mano da una sensazione migliore…il men? standby ? cambiato rispetto gli ultimi nokia..Devo dire che non mi ? sembrato molto veloce ma ricordo di aver letto su questo blog che c’era gi? una nuova versione del firmware quindi questo dovrebbe far sperare..
    Gli altoparlanti non sono male..meglio dell’n82 senza dubbio..il gps ? molto pi? veloce anche dell’n95 8gb.
    Qui il prezzo ? proibitivo (500 euro) per? sicuramente in italia coster? molto meno.
    Io comunque aspetter? l’n96 perch? voglio un display grande e una fotocamera da 5 megapixel.

  • ricardo87

    Ciao, vorrei acquistare un nokia, n78 o n 82???

    Voi che dite?

    Mi potete elencare le differenze?

    Poi il tom tom posso usare il gps interno??

  • Piero

    Beh, tra i due non c’? alcun dubbio che sia migliore l’N80. Io li ho provati entrambi e ti assicuro che ? come un N95 senza sliding. La stessa fotocamera da 5 Mpx, wi-fi, gps integrato ma non funzionante con tomtom, al massimo con route66 “curato”. L’N95 ha solo il display in pochino pi? grande

  • ricardo87

    ma l fm transmitter per inviare all autoradio ? sia su n82 che n78??

    altre differenze??
    grazie

  • Simon73

    @piero
    il tom tom puo andare anche col gps interno grazie a una piccola modifica apportata dal team BiNPDA

  • Piero

    @simon73
    nn sapevo che finalmente hanno curato anche il tomtom, mi hai dato una bellissima notia

    Poi, ritornando al Nokia Maps sono certo al 99% che la versione software ? la 2.0, naturalmente posso anche essermi sbagliato. Domani se ? ancora disponibile in negozio controllo…

    P.S. L’N78 di cui ho fatto la recensione ? importazione UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: