3rd Apps

N-Gage: Worms & Golf in arrivo?

Se siete iscritti alla newsletter di N-Gage avrete sicuramente trovato oggi nella vostra posta la mail di informazione per la disponibilit? di Worms World Party e Pro Series Golf, presentati insieme a Snakes Subsonic e Mile High Pinball.

 

In realt? sul sito N-Gage n? Worms n? Pro Series Golf risultano disponibili, e stessa cosa nei download dall’applicazione…

Che abbiano sbagliato ad inviare le mail di notifica? O, pi? probabilmente, i due giochi sono in arrivo entro poco (speriamo ore)?

Worms ? uno dei giochi che attendo di pi?, col maltempo di questi giorni sarebbe davvero un bel modo per passare il weekend :D

17 commenti

  • Alberto

    Appena letta l’e-mail sono andato subito sul sito n-gage perch? credevo fossero gi? disponibili per il download…ma niente :(, spero siano scaricabili al pi? presto!!!

  • p@sco

    hehe lupe, si fa per scherzare, ovviamente preferirei andarmene al mare o uscire a fare una passeggiata, ma qui negli scorsi giorni mancava poco che per andare in giro si doveva chiedere un passaggio a no? sull’arca, se il weekend non migliora, star chiusi in casa mette un p? noia :)

  • Vittadini

    Scusa Pasco ma se per il maltempo devi giocare a worm giocalo su pc o console che di sicuro ci vedi e ci giochi meglio magari con amici.
    Trovo assurdo spendere soldi per giocare sul cell parla uno che le console next gen le ha tutte lo schermo ? troppo piccolo. sul cell ci gioco in metro alle volte se la gente non guarda. buona giornata

  • Jean Claude

    Scusate ma in che mondo vivete? Sti due giochi ? da un sacco di tempo che son disponibili come java in risoluzione 240×320! Sul n95 8GB sono uno spettacolo! I giochi per l ngage dovrebbero essere ben altro.
    Ma loool!

  • Jean Claude

    Worms ovviamente ? molto meglio sulla psp, se qualcuno volesse provarli sono: “Worms Crazy Golf Nokia 240×320 v2.2.1.jar” e “THQ Worms New Edition 240×320 J2me.jar” Ciao :)

  • GenX

    @vittadini
    Forse non sai che adesso i giochi N-Gage sono *gratuiti* (chi vuole intendere intenda)
    Ciao!

  • Dade

    Mamma mia quante persone colte ed intelligenti che ci sono… Grazie! Nn so come potremmo mai fare noi ignoranti…

  • yashar

    beh ke centra scusa giocare o no sul cell? Cio? io ci gioco spesso, ? un’esperienza diversa!a lavoro quando non c’? niente da fare ? bello giocarci! O quando si ? in giro di sicuro non ci si porta dietro l’xbox360 dai.. Ovvio ke preferisco giocare con quella x? a volte a casa mi metto a giocare col telefono xke ? diverso dai!

  • zuli65

    sinceramente gioco poco o niente col cell(ho un n95-2)..invece lo uso molto per navigare in internet: scaricare programmi vari direttamente dall cell,informazioni di vario genere,guardare gli orari delle proiezioni dei film al cinema,seguire il blog ecc..e non dimentichiamo il navigatore grande punto di forza di questo cell. La mia l’ho detta,ogni uno poi usa il cell come gli pare. :)

  • zuli65

    scusate l’orrida “cacofonia” che ho lasciato nel post precedente. Penso sia l’effetto del venerd? sera :p

  • *DK7-X*

    Ti prego P@sco ho bisogno di aiuto!!! ho appena fatto la formattazione del cell dopo il backup, ho aggionato il firmware e dopo che ho ripristinato il cell c’era la demo di n-gage… ho provato a reistallare la full scaricandola dal sito… ma dopo che mi installa n-gage installer poi mi dice file non trovato e mi rimangono le icone sia dell’n-gage demo che funziona e sia l’icona dell’n-gage full che per? non da segni di vita, ed entrambi non me li fa cancellare dal men?… che cosa faccio??? io tra l’atro avevo fifa08 full… ma ora credo di aver perso tutto…. ti prego aiutami…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: