3rd Apps

N-Gage: Snakes Subsonic in arrivo

Snake Subsonic, rivisitazione N-Gage del celebre gioco Nokia, sar? presto disponibile, forse dai primi giorni della prossima settimana, come annunciato nel blog ufficiale di N-Gage.

Il gioco presenter? quattro diversi scenari (Acqua, Terra, Aria, Fuoco) ognuno con differenti livelli di difficolt?, con la possibilit? di condividere online i propri punteggi tramite la funzione Arena di N-Gage.

Intanto che aspettiamo la release per?, c’? una domandina che mi torna in mente di quando in quando: ma la licenza gratuita di Mile High Pinball per chi ha partecipato al survey che fine ha fatto? :)

A presto! 

7 commenti

  • peyotefree

    infatti anke io con la stessa domandina… perche sto li , li per comprarlo e non vorrei che kome al solito , lo compro e il giorno dopo mi arriva la licenza gratuita ;);) ciao p@sco sempre il migliore

  • Andp

    Anche io te lo kiesi p@asco 2 settimane fa! Che poi Compilai quel coso e non mi arriv? nulla…nessuna conferma di registrazione o ecc… :D

  • KeK

    Non comprate niente ancora, ikona l’ha scritto che c’? stato un ritardo dopo il 12 visto il grande numero di gente che richiede il codice e da quanto dice nella prox settimana (dopo l’accredito dei 1000 punti che hanno gia iniziato a fare) li manderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: