Symbian

E66 & E71: ancora foto!

Giornata di foto inedite questa, engadgetmobile ha appena postato una bella galleria fotografica di E66 ed E71:

E66  E71
   

Potete visualizzare l’intera galleria a questo LINK.

A presto!

15 commenti

  • Linda

    Effettivamente da questa galleria l’E71 sembra proprio un signor smatphone. I tasti della qwerty in effetti non sono molto grandi, ma in compenso abbastanza in rilievo. Deduco che forse maggiore destrezza l’avr? chi ha le mani piccole, ma non ? detto..
    Lo schermo ? particolare…speriamo piuttosto che girino tutte le app symbian (mi riferisco all’E90 che con lo schermo interno ha problemi con un bel po di applicazioni). Cmque sempre pi? convinta di acquistarlo!!

  • Nokiolina

    Oggi dunque (8 maggio 2008) potrebbe essere la data di presentazione dell’E71? Speriamo! E speriamo che da questa fatidica data non passi molto alla vendita…

  • www.renatasablone.it

    Non ho molta passione per gli smartphone per? devo dire che sono carini, mi piace il nero per un cellulare…io giro con un n93 nero che mi d? tanti problemi…help!  Io comunque sono Renata, sono nuova di qui, ? molto bello questo blog, complimenti
    Baci Renata

  • Nokiolina

    Per? e61 ed e61i sono pi? larghi..io ad esempio devo usare due mani per tenere sia uno che l’altro..Bisogna avere le manone…

  • Nokiolina

    Grazie Freedom! Ho potuto avere ulteriori informazioni in merito alla grandezza del gioiello. Paragonato all’N’95 8Gb, nonch? Mostro Nero, effettivamente ? molto pi? sottile, oserei dire la met? dello spessore, per? ? anche un filino pi? alto…Bene…restiamo in attesa di info da parte di P@sco..e speriamo siano nuove buone…

  • Nokiolina

    Nessuna news in merito all’uscita dell’E71? Non doveva essere l’8 maggio la presentazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: