3rd Apps

Tetris & Block Breaker Online (again)

Online e scaricabili le nuove versioni N-Gage di Tetris e Block Breaker Deluxe, che erano state lanciate gi? ai tempi del first access, ma ritirate al momento del lancio della piattaforma completa.

Si possono scaricare sia da cellulare tramite il catalogo N-Gage, sia dal sito N-Gage stesso, QUI per Tetris e QUI per Block Breaker.

L’ordine dei giochi disponibili, a questo punto prevederebbe (il condizionale ? d’obbligo, i ritardi con N-Gage sono all’ordine del giorno):

Brothers in Arms – Dogz – Mile High Pinball – The Sims 2 Petz – Worm World Party – Midnight Pool – Pro Series Golf – Snakes Subsonic – Bounce – One

Personalmente aspetto Worms, Mile High Pinball e One, e sono un p? incuriosito da Bounce, voi?

24 commenti

  • matteo

    anche io personalmente aspetto bounce per vedere il passo in avanti della Nokia con il suo giochino :-D comunque io aspetto qualche soldo per acquistarle queste demo altrimenti non si riesce ad apprezzarli bene i giochi :-) magari la Nokia rilasciasse qlk licenza omaggio come fifa08!!!!

  • KeK

    Non si sa nulla ma siramente no.Io aspetto per lo pi? ONE (che sembra essere l’ultimo :( ), e se come penso Bounce sar? simile al vecchio kula world non ci penso neanche un attimo a comprarlo :D . Di Worms sono sempre stato un fan ma sar? con tutta probabilit? uguale alle uniche due versioni decenti in .sis e .jar (entrambe buone) e quindi proprio come brain challenge non credo di comprarlo. Del resto boh, dubito parecchio che mi prenderanno.

  • Marcosk8

    La penso come matteo, ho comprato Creatures e Brain Challenge e FIFA08 grazie al regalo della Nokia.. mi ispirano pure Asphalt 3 e Tetris(:D) ma per adesso non li compro perch? sono all’1% di tutti e tre i giochi per ora in mio possesso.. :DCmq attendo impazientemente Bounce, il vecchio era fantastico! :PE anche l’idea di avere Crash Bandicoot sulla piattaforma N-gage mi attizza, ma chiss? quando se ne parla ;)

  • fafossj

    Peccato ke ora fifa08 ha 1 bug e arrivati ad 1 certa partita da errore e si chiude..Speriamo lo sistemino al pi? presto..in attesa mi godo tetris!

  • massimo

    anke io aspetto one mi intriga un casino!!!!volevo asphalt3 ma nn lo si acquista tramite conto telefonico….peccato.Space impact era bello ma dopo l’ultimo aggiornamento non trovo pi? la chiave di attivazione

  • yashar

    io non so, intanto ho comprato creatures, system rush, space impact e fifa con la licenza gratuita.. Aspetto snakes e anke a me ispira bounce, son proprio curioso di vedere come sar?! Poi aspetto la nuova ondata di giochi ke utilizzeranno l’accelerazione hardware! E magari un bel gdr stile final fantasy quello non esiter? un istante ad acquistarlo!

  • feffy70

    Anche a me Fifa08 mi va in crash. Sto facendo la stagione e sono quasi al termine. Il crash avviene sia giocando la partita sia usando la funzione simula partita dove la tua squadra la usa il computer e ti esce direttamente il risultato.
    Porca paletta :(

  • p@sco

    su che telefono vi va in crash fifa? Io ho gi? vinto la coppa italia e sono a met? del girone di ritorno delle nazionali e non si ? piantato nemmeno una volta…

  • tonbol

    Scusate spero di essrere nel posto giusto…. ho installato n-gage nuovo ricevendo FIFA08 gratuitamente. Sono riuscito a rinstallare Creature of the Deep avendo il file di instalallazione. Avevo comprato anche il poker pagando tramite addebito ricarica cell. io non ho il file di installazione , ma solo i 2 sms di avvenuto pagamento. C’? un modo per ripristinare il gioco?? basta installare la versione demo?
    Grazie comunque

  • Ricky94

    Scusate l’ot, ho 1 n73 un po’ incasinato in varie parti, tra cui il CODICE DI PROTEZIONE (ho provato a cambiarlo ma h nn funziona n? cn 12345, n? cn qll precedente, n? cn qll nuovo! Dopo 5 v. dice ke si bloker? tra 5min ma poi nn lo fa.); mi sa ke ha proprio bisogno di un format. Usando il metodo dei tre tasti + on/off, NON kiede il codice di protezione, vero??? Aiuto! Io da ieri nn l’ho ancora spento x qst motivo!

  • sten19

    Pure a me va in crash ho N95 8gb e st? facendo la stagione e sono i quarti di coppa italia da errore kern exec 3 e mi esce dal gioco sia giocando che simulando la partita. mentre nelle altre competizioni coppe e sfide va bene….. 

  • fafossj

    Sten19 ? lo stesso problema ke ho io..x? io io l’n82.Qualcuno ha qualke idea?Ho letto ke formattare non serve ne reinstallare il gioco..Bisogner? aspettare ke nokia rilasci 1 soluzione?

  • Alberto

    i ritardi comunque non ci sono solo per i giochi, anche per la piattaforma n-gage su n73, n93 e n93i

  • busb

    non mi ricordo dove, penso su youtube, ho visto un video di presentazione di bounce e non sembrerebbe per niente simile al mitico vecchio bounce….mi ? sembrato molto brutto

  • KeK

    No ma infatti come ho scritto + su dovrebbe essere una cosa simile a kula world (se lo conosci). 

  • Ale

    Ragazzi mi ? successa una cosa stranissima. Stamattina ho acceso il mio N95 8gb, ho aperto N-Gage e mi dice che non riesce pi? a trovare i giochi sulla memory card, anche se io non ho fatto nulla e in gestione applicazioni risultano installati… Ho anche provato a riscaricarli e reinstallarli, ma quando cerco di avviarli dice sempre che non sono presenti in memoria… a qualcuno ? successo qualcosa di simile? Ciao grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: