News

Share on OVI: niente pi? flickr e youtube?

Adoro i pacchi che arrivano con DHL & TNT, soprattutto se il mittente inizia per N e finisce per okia… :)

Oggi al ritorno a casa ne ho trovato uno inaspettato, con all’interno alcuni omaggi di Nokia ed S60, T-Shirt, penne, mousepad, blocknotes e laccetto portabadge.

Un regalo graditissimo :) 

DSCF0008 - Share on Ovi DSCF0009 - Share on Ovi

Ovviamente non potevo esimermi dal mettere le foto su OVI, che sta sempre pi? diventando il mio album per tutte le immagini e per i filmati, e solo di rado sto usando il server di jaspp.net per mettere le foto sul blog.

Voi usate il servizio? Cosa cambiereste? 

41 commenti

  • thomas

    Lo usicchio, ma trovo troppo difficile la gestione dei contatti… Insomma, quelli che gli altri siti chiamano "Gestione Amici" insomma :)

  • Nikil

    Si, e infatti tra poco scoppier? tutto e uscir? scritto pesce d’aprile ahhaahhaha
    fosse bello un pesce d’aprile by nokia XD

  • Pagly

    P@sco anche a me ? arrivato quel pacco oggi x la storia del S60 ambassador! Per? non c’era il laccetto portabadge e la maglietta era una xl!!! Ahaha!! Che spettacolo!!! E’ stata una sorpresa inaspettata!!!

  • Diego @ Tecnophne

    Uff, ho abboccato alla grande allo scherzone dell 6630 ???  lol!!
    Ma come mai ti arrivano questi gadget??li voglio anche io!!
    La Nokia ti tiene in buono ??? Ciao Grande!!

  • Lupin IV

    Grande P@sco…. la nokia ti coccola :-P. Rgazzi novita n-gage??? ? sparito?? P@sco?

  • rok05

    p@sco scusa se non centra con questa pagina ma non riesco a completare l’hack part#6 xk? non mi compare su xplore la cartella "swicertstore" ……………….ti prego aiutami………………..

  • thomas

    @rok05: se leggi bene la procedura c’? scritto che non ? sicuro che tu abbia quella cartella: se non c’? creala ;)

  • maurizio

    Pasco a quando i regali per noi mortali? Tengo ancora gelosamente il laccetto che mi hai mandato….
    Metti qc. in giro…
    Maurizio

  • Giulietto

    Anche io sto provando OVI, una delle cose che aggiungere ? il geotag alle foto, facendole vedere sulla mappa, visto che hanno anche sviluppatto il software tagged per tutti quei cellulari col GPS. Nell’attesa continuo ad utilizzare l’ottimo LOCR.

  • Xsuriv

    Adoro questo blog…il meglio del meglio e p@sco ? un grande!!!!Visto che ? il mio primo commento colgo l’occasione per salutare tutti!!!! 

  • Andrea

    Io non lo uso quel servizio, ma mi sto incuriosendo sempre pi?.. Quasi quasi, lo provo.. Vediamo cosa ci esce fuori!! :) Grande Pi?.. Sicuramente sar? un pensiero a seguito della serata S60 di Milano.. non ? vero!? Cavolo.. Anche io cerco i gadget eppure, non riesco a trovare mai nulla.. che sfiga assurda.. :(

  • Happo

    Sinceramente non ci ho mai pensato, letto il tuo post ho fatto 2 provette veloci veloci e per ora non sono riuscito a "integrare" i video nel forum che frequento piu spesso, far? altre prove

  • topo74

    io ho appena provato a caricare delle foto ma ci sono ancora molte cose che non mi sono chiare ci vorrebbe una bella guida delle tue pasco

  • dade

    Io lo uso abbastanza….. ho creato anche un canale lavoro oltre a aquello pubblico (per adesso ? pubblico anche quello)….Secondo me ? un ottimo servizio, fatto molto bene e molto meglio di flickr! Poi usato con geotagger ? una figata unica vedere nella mappa dove ? stata fatta la foto!!! Ero scettico anche io all’inizio, poi una volta cominciato secondo me ? uno dei servizi migliori che ho provato fino ad ora!!! Provate ragazzi provate!!! P.S. su ovi sono : dade1975

  • tmnd91

    ciao p@sco!!! ma come fanno ad arrivarti tutti questi gadget?? volevo segnalarti un piccolo bug che ha il tuo sito… quando apro la pagina con safari (sia su ipod touch che su pc e mac) mi dice che la pagina non ? supportata da una versione di mozilla….riesci ad ovviare a questo fastidioso problemino??

  • raZeR

    volevo iniziare ad usare ovi, lo trovo difficile, a momenti non riesco nemmeno ad iscrivermi, funziona con wap? puoi darci altre info o creare qualche guida :D

  • Zi

    i really look forward to taking part in this. I have already signed up, though i have not received my goodie pack yet.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: