Symbian

PCSuite 6.86.9.0

Unknow1971 mi segnala la disponibilit? per il download la nuova versione di PCSuite, arrivata alla 6.86.9.0, con alcuni elementi decisamente innovativi, come ad esempio la possibilit? di switchare tra impegni in calendario e messaggi direttamente nella schermata principale, oltre ai numerosi bugfix e al supporto per i nuovi telefoni con OS 9.3 (N96 ed N78 in primis) che arriveranno a breve.

Potete scaricarla da QUI, sembra funzionare per bene.

A presto! 

9 commenti

  • leonardus

    unknow1971, noto anche con il nome leonardus ….confermo che funziona meglio della precedente e complessivamente ? un discreto passo avanti… pessima la grafica, preferisco di gran lunga animazioni e bottoni della ver. 6.85.ciao leonardus

  • nokia-cellulari.blogspot.com

    Concordo, la grafica cambiata ? davvero davvero brutta…
    Io comunque ho avuto problemi ad aggiornare la PcSuite su 2 fissi e 2 portatili. Alla fine ho concluso che ? meglio prima disinstallare la vecchia, poi installare quella nuova

  • Dani

    Ciao!
    Io ho un sacco di messaggi in archivio ma non riesco ad accedervi dalla pc suite… sono io che non ho trovato la cartella o non c’? proprio l’opzione?
    Se non c’? ? ora che la mettano, che senso ha poter vedere tutti i messaggi tranne quelli archiviati?!
    Comunque mi sembra che abbiano cambiato anche le colonne di default nella vista della rubrica… insomma concordo anche io che ? migliorato nonostante lo abbia provato poco.
    Per l’installazione ho seguito il consiglio di nokia-cellulari.blogspot.com, disinstallando quella vecchia, installando quella nuova, riavviando e collegando il cellulare sotto un account amministrativo… dopodich? ho ripreso a usare la pc suite dal mio account limitato come al solito.

  • Nokiolina

    La sto usando da un’oretta e mi trovo molto bene. Per me ? pure meglio della Nserie! Grazie x la segnalazione

  • Dani

    @Nokiolina: che sia migliore del pc suite apposito per serie N ? poco ma sicuro! Io l’ho installato da amministratore ed ho provato ad usarlo come utente senza privilegi amministrativi: non va, non carica manco le icone da cliccare per svolgere le funzioni… come facciano dei softwaristi Nokia, nel 2008, a fare programmi cos? scamuzzi, io non lo so!

  • leonardus

    Anni luce meglio della suite Nseries! Io ho tenuto photos e Music Manager, il resto via!

  • checco211184

    troppo bello come programma..ma c’? un unico problema hack 1 non va bene pi? con si apre pi? il file python sapete come devo fare!oppure semplicemnte cancello quello nuovo e metto quello vecchio?attendo notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: