3rd Apps

N-Gage: FIFA 2008 online

Per gli amanti del calcio, ? disponibile su piattaforma N-Gage il tanto atteso FIFA 2008.

Scaricato ed installato al volo, ho fatto giusto una partita e mi ? sembrato molto semplice da utilizzare, io sono negato con i giochini di calcio eppure sono riuscito a segnare un gol e persino a vincere.

FIFA 2008 sembra fatto decisamente bene, la grafica ? piacevole, molto fluido su N95 8Gb e anche il suono ? buono. Per i principianti come me sono molto comodi i suggerimenti che vengono dati di tanto in tanto, anche se dopo un p? di gioco l’interruzione per leggere il suggerimento distrae un p?, credo che spariranno dopo le prime partite.

A presto!

31 commenti

  • Giuseppe

    Fantastico davvero! La grafica ? eccellente.
    P@sco: Ci fai una guida su come aggiungere e dove reperire i giochi .ngage…. Anche se saranno giocabili solo offline non essendo regolarmente acquistati… mi accontenterei. Grazie

  • Karonte

    Uhm..Tutto mi aspettavo da te tranne che sei milanista!…Basta da oggi in poi ti boicotto!…Eheh..Anch’io sono negato a fifa: si pu? mai fare autogol tirando col portiere in testa ad un avversario e vedersi entrare la palla in rete?!? ;(

  • Alessio

    pi? ma hai notato ke se vuoi puoi impostare i tasti multimediali e usarli x giocare??? puoi usare solo i due centrali x?

  • Roberto

    Help!!!!! N95 8GB, stavo inserendo un nuovo numero in rubrica, mi ha dato un database corrotto, possibile perdita di dati. L’ho spento e riacceso e adesso si ferma sulla scritta NOKIA e non va avanti e non si spegne. Perso tutto o recuperabile?

  • koan

    Io avevo gi? provato Fifa 2007 sviluppato con lo stesso motore 3D (non vi affrettate a smentirmi, ne sono usciti due di Fifa 2007 e uno era cos?) e ho pure provato con successo ad usare RotateMe e giocarlo in modalit? Landscape (funziona bene ma non cambiando i tasti diventa un po’ difficile da controllare)… questo per? sul mio N73ME che a questo punto mi fa rodere il fegato visto che N-gage non ? uscito per il mio… mi sa che rimetto su FirstAccess e cerco un modo per scaricarmi il gioco…

  • Ricky94

    @Simo: ank’io me lo sto domandando, ogni tanto guardo su n-gage.com ma ancora niente. Sto n73, ci stanno “penalizzando” un po’ troppo, no? Col fw, cn n-gage…

  • Lupin IV

    scusate l’off topic. ma qualcuno di voi ha lamentato qualche giorno fa il problema dei messaggi che come se posseduti non mantenevano pi? l’ordine cronologico. ho riflettuto un po sul problema e con alcune prove credo di essere quasi certo che il problema sia dovuto da un cambio di tada. faccio un esempio: spesso ci capita di cambiare la data e riportarla a qualche mese precedente per poter installare un programma con certificato scaduto. se per dimenticanza alla fine dell’installazione non riporto la data a quella attuale ( basta solo anche l’ora) i messaggi che riceviamo da quel momento in poi verranno posizionati dal cell vicino ai messaggi ricevuti in quella data( quella spostata non quella reale). spero di essere stato utile anche se in ritardo con la speranza che se qualcuno di noi avesse questo problema prima di formattare ecc controlli la data :-) scusa P@sco___

  • matteo

    Forza Milan P@sco!!!!!!! Speriamo che mi torna presto il mio N95 dall’assistenza…? un mese che sta l?, tutto perch? ho provato ad aggiornare il firm (molto datato: era l’11 della Tim) all’ultimo perch? sapevo che non avrei potuto utilizzare N-Gage n? una memory card da 4Gb…..pazienza :-D

  • TheDarkAngel

    aggiornato n95 8gb con pc 0558787 in italiano e funzionante ^_^ buon firm 20 a tutti

  • davide

    Forza inter!!!!Matteo fino a quando sarai milanista, il cell non ti torner? pi? dall’assistenza!Quelli della nokia sono tutti INTERISTIIII!!! Ai cari milanisti ricordo solo l’ultima pappina di ESTEBAN!!!povero Dida…ihih 

  • Plutino

    Ho provato questo gioco e, anche non essendo appassionato anch’io dei giochi di calcio, devo dire che la grafica me ne ha fatto innamorare. Ho impostato i tasti facendo in modo che con quello multimediale A facessi passaggi e cambierei giocatore, mentre quello B tiro. Quello centrale del joy incevce ho messo la corsa, risultato: se nn si usa in verticale non si possono usare tutti le funzioni, ma la giocabilit? ? ottima ed il gioco va da paura!!Finalmente NOKIA ha messo a disposizione un gioco che pu? concorrere alle altre console (peccato solo che la verisone 2007 che ? uguale ? anche disponibile in sis e dimostra come n-gage non sia poi cos? tutta quella  novit? che ci si aspettava!)

  • r3ziel

    p@sco ho un problemino…. :(  non riesco ad accedere al nuovo n-gage…metto il nikname e la pass che usavo prima ma non mi f? accedere…come devo fare? c’? un modo per ottenere una pass provvisoria? o per richiederle? non vorrei perdere il nik…mi piaceva un sacco…ho provato a dare un’occhiata al sito ma non ho trovato una valida soluzione :(

  • p@sco

    devi registrarlo nuovamente, con l’arrivo della nuova versione sono stati azzerati tutti i nick e i punteggi…

  • r3ziel

    si ma quando faccio la registrazione e metto l’indirizzo mail mi dice che ? gi? abbinato ad un’altro nickname…strano st? fatto, come devo fare?

  • r3ziel

    ho provato nel sito dell’ngage ma niente. mi dice che nik e indirizzo nn combaciano :( come posso fare? Praticamente nn posso giocare:(

  • r3ziel

    ancora niente per il nik cmq :( pasco tu puoi darmi un indirizzo della nokia o dell’ngage dove posso scrivere di questo problema?

  • Vinvic

    Io l’ ho acquistato e devo dire che e’ davvero ben fatto; in posizione Landscape pero’ lo trovo limitato nella giocabilit?; mentre in posizione potrait si gioca davvero una favola.
     
    Cmq devo riprovare in landscape e seguire le indicazioni di un’  utente poco piu’ sopra  circa la configurazione dei tasti.
     
    Ps: ragazzi conoscente l’ email di supporto della N-GAGE?
    iO HO ACQUISTATO REGOLARMENTE DIRETTAMENTE DAL MIO CELL METTENDO GLI ESTREMI DELLA MIA POST-PAY. Tuttavia se dovessi formattare mi ritrovo senza l’ email della n-gage che mi avrebbe dovuto dare il codice attivazione.
    Conoscente l’ indirizzo email a cui rivolgermi? Grazie

  • daniele

    siccome non riesco a risolvere un problema con la donazione a samir per il nokmote….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: