3rd Apps

SmartGET: download simultanei su S60

Via Symbian-Freak, SmartGET ? un potente gestore di download per S60 scritto in Python, che consente il download simultaneo di pi? file, superando uno dei limiti pi? grandi del gestore download di default.

 

Lo si pu? scaricare QUI, ricordo che ? necessario l’interprete Python per farlo funzionare.

A presto!

16 commenti

  • cart144

    bellissimooooooooooooooooooooooooo pietro ti ? arrivata la mail di sygic?siamo giunti alla 7.5 asd stasera lo installo e ci faccio qualche prova!    

  • yashar

    ciao pietro.. A me smartget non si apre ne su n95 ne su n82.. Ho installato su entrambi l’interprete python 1.4.2.. Ma niente.. Hai qualke idea?

  • CuFF

    Ma con questo programma si possono scaricare anche i file che il cellulare etichetta come “non supportato”? Ma sostituisce il gestore download oppure bisogna inserire a mano l’indirizzo come evgetme?

  • Giuliano

    Nemmeno a me parte questo programma. Eppure ho installato l’interprete python…mah…
    Il cellulare ? un N93.
     
    Ciao a tutti
     

  • Ricky94

    A me questo parte (nn ho capito come utilizzarlo) ma la stessa cosa (crash in avvio) mi accade con alcune apps scritte in python; nn so come mai.

  • yashar

    boh ragazzi io ho provato a disinstallare e reinstallare python e smartget ma niente.. Non c’? verso di farlo partire! Sembra ke si apre ma poi niente..! E questo me lo fa sia su n95-1 ke n82 e lo trovo strano.. Non ? ke x caso serve pymodulepack o ke debba esser installato nella memoria telefono anzich? nella memory card?

  • yashar

    ragazzi ho scoperto il perch? non va.. dovete installare anche python nella memoria telefono e non nella memory card!! ciao

  • medveduk-88

    i ragazzi questa programma e stata scrita in Russia….se voi volete e sapete lingua russa andate sul questo sito http://www.symbiware.ru La ce un sacco di programi e anche nuovo SmartGET_v2.31_S60_3rd e 2rd.
    per far funzionare questa programma serve megaPyModulePack_by_smart4n_v1_4_s60_3rd – scrivete vi aiutero….

  • medveduk-88

    tutti i programmi e anche Python devo instalare nella memoria telefono….non so perche, ma cosi!!!
    scusate che io scrivo non giusto – perche non sono italiano

  • zlatanovic

    P@sco continuo a non capire come usare questo programma e a cosa serve….AIUTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: