3rd Apps

ShakeSMS 1.01 & MobiClass

Nuova versione per ShakeSMS, il programma di Tong Ren per telefoni dotati di accelesometro che permette di leggere i nostri SMS semplicemente scuotendo il telefono.

Sono state implementate alcune nuove funzioni, con i movimenti successivi a quello di apertura del messaggio ? ora possibile anche aprire il form di risposta o eliminare il messaggio ricevuto oppure spostarsi verso la cartella dei messaggi ricevuti.

Potete fare una donazione e scaricarlo QUI.

Un’altra novit? in arrivo dallo sviluppatore cinese ? MobiClass, programmino simpatico ed utile che permetter? con l’ausilio di filmati di imparare usi e costumi di altri Paesi, piuttosto che la ricetta della torta della nonna o una lingua straniera. Il progetto, in sviluppo da tempo, dovrebbe essere disponibile per Aprile.

A presto!

10 commenti

  • ALIBABA

    ciao p@sco!
    Ho una domanda. Si pu? ancora creare .cer file?   u can still create .cer files?

    Spiacente, il mio italiano ? molto cattivo …

  • ALIBABA

    signed online is not responsible for all .sis files.
    or, are there a trick?
    and the .cer file there only with a publisher ID. i know! but i just thought pasco have a publisher ID.

  • MAtteo

    Una cosa non ho ben chiara, per chi ha i certificati, diciamo fatti a gennaio 2008, fino a quando potr? certificare le proprie applicazioni senza problemi?

  • p@sco

    gennaio 2011, i certificati fatti dopo ottobre 2007 valgono 3 anni, quelli fatti prima 6 mesi. In ogni caso, anche con un certificato ormai scaduto le applicazioni si possono firmare ugualmente, basta portare la data del telefono a prima della scadenza del certificato nel momento in cui si vuole fare l’installazione… :)

  • Nicola

    io ho l’account su symbiansigned.com ma quando vado ho quei problemi.Ora se volessi prendere questo e signarlo come dovrei fare? posso usare certificati di altri programmi? Help

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: