Symbian

Nokia N96 su nokia.it

Finalmente ha fatto la sua comparsa sul sito anche sul sito italiano il nuovo N96, fatto che lascia ben sperare per un suo rilascio anticipato rispetto alle aspettative.

Quando usc? N95 passarono solo alcune settimane per la effettiva commercializzazione, vediamo come sar? per N96… ;)

A presto! 

30 commenti

  • tecnophone.it

    wow!dici che comincia l’attesa??he he..troppo bello sto telefonooo!per? mi fa pensare male la misera batteria..ma come si fa??o hanno trovato componenti che consumano molto meno,o con le batterie non ci capiscono molto!:-)

  • Edinjo

    Bello,x quanto mi riguarda mi nn ? cos? superiore all’n95 8gb x convincermi a cambiarlo.aspettero1nokia touch screen x farlo.a proposito della batteria,il rivenditore dal quale ho acquistato il tel mi ha parlato dell’uscita sul mercato di batterie potenziate.agli ioni di litio se nn vado errato ke garantirebber? prestazioni nettamente superiori.lo spero bene anche xke mi ha detto ke il prezzo si aggira intorno alle100euro.Pietro,ne sai qualcosa?

  • FedAlf

    Avrei una domanda per il grandissimo p@sco…se acquistassi un N96 da un negozio tedesco (l’amico di un mio amico ha per l’appunto un negozio di telefonia in germania e vende cellulari a prezzi molto vantaggiosi!) avrei qualche problema ad utilizzarlo in Italia?E se dovessi avere dei problemi di quale natura sarebbero?Ciao, ti ringrazio anticipatamente!PS: molto bello l’N96 ma in alcuni aspetti, non molti, gli preferisco il "vecchio" N95 8GB!!! 

  • tecnophone.it

    mah,secondo me non avresti problemi..il telefono ha tutte le lingue,la garanzia dovrebbe essere europea!comunque aspettiamo la risposta ufficiale del maestro!:-)

  • Matteo

    Beh sicuramente ? un ottimo terminale, il design poi ormai rispetta il trend dei telefoni con i tasti pareggiati… io ho un N95 8gb e ne sono stra-felicissimo! l’innovazione che ha in pi? questo telefono non ? cos? eclatante da invogliarmi al cambio.Aspettiamo comunque qualche bella recensione, unboxing e altre cose. 

  • Vinvic

    Se si riuscira’ a montarci la batteria BL-6F  potrei farci un pensierino ; perche’  950mAh su con quello schermone…….so troppo troppo pochi

  • mirkos

    bello, ma non lo cambio con il mio mostro nero!!!non implementa cose eclatanti da convincermi ma cambiare il cell…ormai noi possessori di mostri neri aspettiamo solo l’interfaccia touch di nokia. il rest ci scivola addosso, il mostro nero fa ancora paura!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • Karonte

    Beh se compri il telefono in germania e lo porti qui intalia si potrebbe verificare il problema della lingua…non appena aggiorni il firmware..

  • m@dh@cker

    p@sco sai dirmi come mai la nokia ha abbandonato il tasto “matita”? ora nemmeno pi? sull’n96 ci sar?.
    grazie per l’attenzione

  • Sirio

    Io concordo con gli altri possessori di mostri neri :) Per chi ha l’n95 8gb non ci sono novit? eclatanti da giustificare il cambio… Se avessero messo una gestione email decente soprattutto per l’imap (un po’ come fa profimail ma di serie) l’avrei forse preso. Io aspetto il nokia touch screen per vedere come sar? la nuova interfaccia nokia. Sono curiosissimo soprattutto di vedere come gestiranno la ventilata compatibilit? con gli attuali programmi per symbian 3rd edition. 

  • p@sco

    @FedAlf: se prendi un telefono "Europa" non hai problemi per la lingua e per la garanzia, devi per? prestare attenzione che sia effettivamente un telefono europeo e non destinato a paesi extra-ue e poi importato. in quel caso infatti, la garanzia da noi non varrebbe…

    @Riki: il fatto che sia presente sul sito Nokia italia lascia ben sperare ;)

  • Ultraviolet

    Fra un po’ arriva l’Iphone e surclassa tutti,quello si che ? spettacolare…

  • Chiotas

    ‘iPhone non lo userei nemmeno come sveglia (Sempre che almeno quella ce l’abbia…)

  • matteo

    GRANDISSIMA STRANEZZA!!!!!!! Sono andato sul sito della Nokia e ho notato che nelle specifiche tecniche dell’N96 nella confezione c’? la batteria BL-5F mentre se andate nella sezione “confronta pi? telefoni” noterete che nella scheda Accessori inclusi nella confezione di vendita appare la batteria BL-6F!!!! Dove hanno sbagliato??????????????????

  • Riki

    Non per gufare, ma anche l’n92 era comparso e stato per ben 5 mesi con la scritta "Prossimamente" e poi nisba…cmq l’iphone non lo consiglio a nessuno!!! Provato e subito ridato!!!! E il mio amico che si scannava: "Io ho l’iphone…"; e io: "Io il Phon lo lascio a casa!!!!!" 

  • m@dh@cker

    scusa se insisto,hai notizie sull’abbandono del tasto matita? ? un tasto piuttosto utile. Grazie

  • Edinjo

    Ciao pietro,ti sono arrivate le mail?cmq tu sai niente di queste batterie potenziate?

  • Ultraviolet

    L’Iphone uscir? in Italia Umts e mander? gli importantissimi MMS (ma chi ? che manda gli mms..),? troppo bello..

  • Alessio

    ragazzi sul sito nokia ho confrontato il nostro mostro nero cn questo nuovo n96…ed ho visto quelle ke ce nella confezione… e pensate un p? ke ce nella confezione del n96??? una batteria bl-f6????kome ? possibile????ciao a tutti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: